Giulietta - vibrazioni all'anteriore - vibrazione mentre curva

Salve,
ho una Giulietta 140jtd del 2011 con circa 108000km. Avverto una vibrazione molto fastidiosa al volante che
oscilla anche leggermente su se stesso. In certi momenti vibra anche il sedie passeggero.
Le gomme sono state appena rimesse (estive) ed equilibrate. La vibrazione è aumentata proprio dopo il cambio
mentre con le invernali era meno evidente.
La vibrazione aumenta vistosamente in acccelerazione intorno ai 110-120km/h, in salita e in curva.
E' molto fastidiosa e delle volte ti fanno male le mani.
La mia paura è che non siano le gomme ma qualcosa di meccanico a iniziare dal volano.
Ogni consiglio è gradito.
Saluti,
F

da quello che descrivi direi un semiasse
 
Buonasera a tutti.
Allora purtoppo in questi giorni sto uscendo pazzo,purtroppo la mia cara Giulietta acquistata 2 settimane fa,ha la ennesimo problema.
Praticamente,notato da diverse persone oltre a me,ho tutto il lato anteriore lato passeggero che a macchina ferma e ovviamente accesa.....VIBRA esageratamente proprio da dar fastidio,ovviamente con queste vibrazione sotto il sedile non si sta poi tanto rilassati,inoltre mi vibra pure lo specchietto e il tergicristallo sempre tutto dallo stesso lato.Ma dico io,ma è mai possibile una cosa simile?mai sentito cose del genere,eppure è proprio così è non so proprio che pensare,anzi l'unica cosa secondo me possibile a sto punto è qualche problema ai supporti del motore,perché alla fine la carrozzeria è in perfette condizioni,a meno che non sia la ammortizzatore,che comunque apparentemente se.bra pure in ottimo stato.
 
Vai subito in officina e fai controllare tutti i supporti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti.
Allora purtoppo in questi giorni sto uscendo pazzo,purtroppo la mia cara Giulietta acquistata 2 settimane fa,ha la ennesimo problema.
Praticamente,notato da diverse persone oltre a me,ho tutto il lato anteriore lato passeggero che a macchina ferma e ovviamente accesa.....VIBRA esageratamente proprio da dar fastidio,ovviamente con queste vibrazione sotto il sedile non si sta poi tanto rilassati,inoltre mi vibra pure lo specchietto e il tergicristallo sempre tutto dallo stesso lato.Ma dico io,ma è mai possibile una cosa simile?mai sentito cose del genere,eppure è proprio così è non so proprio che pensare,anzi l'unica cosa secondo me possibile a sto punto è qualche problema ai supporti del motore,perché alla fine la carrozzeria è in perfette condizioni,a meno che non sia la ammortizzatore,che comunque apparentemente se.bra pure in ottimo stato.

Sezione errata e discussione (quasi uguale) già esistente. Segnalo il post per lo spostamento.