Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

E che conclusioni vuoi trarre?

Più dell'evidenza?

Qualcuno ha scritto che Android viene modificato perché non va bene di suo.

IA

Questa è una tua personale interpretazione... Il mio post è piuttosto chiaro... Ho scritto che chiunque ha android non lo tiene originale e cerca comunque di modificarlo perché probabilmente così com'è non lo accontenta... È ben diverso dal dire che non va bene di suo... ;)
 
Tranquillo se non si intromette qualcuno con il Blackberry non litighiamo!:lol2:
 
Ahahah ma tu pensa che se domani Apple fallisce io dormo lo stesso,pure se android grippa e fa il caffè invece che navigare... :) mi basta che domattina il mio terminale si riaccenda e mi faccia fare le cose che devo altrimenti mi girano.. :D
 
Questa è una tua personale interpretazione... Il mio post è piuttosto chiaro... Ho scritto che chiunque ha android non lo tiene originale e cerca comunque di modificarlo perché probabilmente così com'è non lo accontenta... È ben diverso dal dire che non va bene di suo... ;)

Vediamo..."probabilmente così non lo accontenta" è diverso da dire che "non va bene"...

Quindi è una cosa soggettiva? Gli utenti di Android sono tutti incontentabili anche se il sistema va benissimo?

Ok, allora vuol dire che la colpa del tuning è degli utenti e non del sistema, che quindi non ha mancanze o difetti.

Questa non è una mia interpretazione, stavolta è LOGICA a partire dalle tue parole.

Dimmi, dimmi pure...quale delle due? Il sistema o gli utenti?

;)

IA
 
Vediamo..."probabilmente così non lo accontenta" è diverso da dire che "non va bene"...

Quindi è una cosa soggettiva? Gli utenti di Android sono tutti incontentabili anche se il sistema va benissimo?

Ok, allora vuol dire che la colpa del tuning è degli utenti e non del sistema, che quindi non ha mancanze o difetti.

Questa non è una mia interpretazione, stavolta è LOGICA a partire dalle tue parole.

Dimmi, dimmi pure...quale delle due? Il sistema o gli utenti?

;)

IA

Il mio guru.... eh... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Forse lachi mi stai prendendo in giro... Io non sto dicendo che il sistema operativo non è buono,ma ti ripeto che se qualcuno lo modifica per farlo più su misura per se stesso vuol dire che personalmente cerca qualcosa di diverso. Io ho un iPhone? Mi va bene così,anche senza doverli jailbrekkare come fanno molti perché da originale non li soddisfa. La questione tuning metter mani e via dicendo è l stessa cosa,ognuno apporta modifiche a sua piacimento per migliorare "a suo piacere" il prodotto che ha... Cosa non condivisibile da tutti dato che abbiamo gusti diversi. Non è questione di problemi. Continui a mettermi in bocca pensieri che non sono miei.
 
Ah ah Iachi in versione macchina di Turing:D
Che perfido...

Sono gli utenti gli utenti...sai quando vedi che un sistema è versatile, lo strapazzi.
Se fosse murato alla Apple per intenderci, ti lo tieni e dici che ti accontenti, oppure passi ad Android, ma sempre senza farlo sapere a nessuno.
Ovviamente scherzo utenti di iOs.
Ma la similitudine con la Golf è calzante.
Nel link che vi ho girato guardate la riga dove si parla di "package".
Una persona sana di mente non può usare il deus ex machina iTunes per gestire un telefono,oltretutto funzionasse bene...io che l'ho avuto mi sono scoraggiato,
per fortuna ho trovato un esaltato che me l'ha comprato a prezzo quasi pieno:lol2:
 
Che ridere vedere litigare per un telefono!!!!
Cmq basta facciamo la pace e ammettiamo che android non Vale niente!!
 
Che ridere vedere litigare per un telefono!!!!
Cmq basta facciamo la pace e ammettiamo che android non Vale niente!!

Certo certo come vuole lei signor "Bonaparte" ora però rientri nella sua cameretta da bravo che tra un pò passa l'infermiera a portarle le medicine...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che ridere vedere litigare per un telefono!!!!
Cmq basta facciamo la pace e ammettiamo che android non Vale niente!!
Certo sempre secondo i tuoi parametri inesistenti:lol2:! I dati di mercato e le caratteristiche tecniche dicono il contrario!