Gli Alfisti preferiscono iOS o Android?

Non avrai altro DioS all'infuori di me...

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Forse lachi mi stai prendendo in giro... Io non sto dicendo che il sistema operativo non è buono,ma ti ripeto che se qualcuno lo modifica per farlo più su misura per se stesso vuol dire che personalmente cerca qualcosa di diverso. Io ho un iPhone? Mi va bene così,anche senza doverli jailbrekkare come fanno molti perché da originale non li soddisfa. La questione tuning metter mani e via dicendo è l stessa cosa,ognuno apporta modifiche a sua piacimento per migliorare "a suo piacere" il prodotto che ha... Cosa non condivisibile da tutti dato che abbiamo gusti diversi. Non è questione di problemi. Continui a mettermi in bocca pensieri che non sono miei.

Blade, non prendertela. :: Abbraccio :.

Io non ti metto in bocca niente...analizzo le tue parole con la logica. Se c'è una contraddizione salta fuori da sola, non è che ce la metto io.

La tua uscita sul motivo per il quale gli utenti "mettono mano" ad Android suonava un po' male, e allora l'ho inserita nella macchina della logica e le ho lasciato fare il suo corso...

Vedi, come ho avuto modo di precisare più volte, la vita non è solo questione di gusti. Ci sono parametri oggettivi (per fortuna), tipo quelli citati da Ocirn.

E anche se fosse una questione di gusti, tu non hai scritto che a te piace iOS come ti può piacere il colore Blu (uno a caso), ma che c'è un MOTIVO per questa tua scelta, e che questo motivo è di natura tecnica.

A Roma si dice che "te la sei cercata"...qui c'è gente che ha una preparazione tecnica, non puoi pensare di uscirtene così e non ricevere qualche martellata sui denti.

:grinser005:

IA

PS: chi definisce questi discorsi "litigate" non ha capito niente del forum

PPS: se non ci fossero queste "litigate" sai che palle...

:eclipsee_Victoria:
 
Io non me la prendo affatto... Siete voi che vi fare crociati di android o iOS... Per me è finita già al secondo messaggio... Ripeto che dormo lo stesso la notte... A me piace di più iOS per come si presenta. Non sarò un tecnico probabilmente se non uso android... Che posso dirvi... Se dovessi offendermi per tutti gli amici che hanno Samsung invece che Apple vivrei solo ad oggi... :) sono scelte... Ognuno fa la sua... Non credo ci sia altro da dire... Altrimenti il topic dovrebbe chiamarsi perché non hai scelto android invece di iOS? Si è chiesta una preferenza,esponetela senza crocefiggervi... :)
 
Non dubitavo della tua serenità.

E' una delle doti che ti ho sempre riconosciuto. .:stretta:.

iOS è come Windows e la Volkswagen: si va sul sicuro, purché ci si sappia accontentare e non ci si preoccupi se si viene spiati.

Il tuo modo di vedere il dispositivo è quello? Va benissimo. Non ti criticherò mai per questo!

Il paragone con l'Alfa continua a reggere: sarà meno rassicurante di una Golf, ma quanto a emozioni e prestazioni, c'è un motivo per cui esistono gli Alfisti (molti più di uno).

Android è la cosa che mancava, come Linux.

Se vuoi essere libero, e padrone delle cose che usi, la scelta è quella.

Tutto qui

;)

IA
 
the-way-iphone-android-and-blackberry-smartphone-owners-see-themselves_1.jpg
 
Bellissima! !!


Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
 
Ragazzi qualcuno ha visto la video recensione uscita qualche giorno fa sul canale di telefonino.net su youtube del nuovo S4... Io in vista dell uscita di quest ultimo ho scambiato il mio note 2 con un iphone 5 da 32 gb così ho un bel valore in mano e se dovessi comprare S4 non dovrei metterci praticamente nulla sopra... Ma non mi ha convinto molto... Non credo lo prenderò...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto