Gt 2.0 JTS scende di giri tra 1100 e 1500

mi viene un dubbio : una volta resettata la farfalla attendendo i 15 minuti in posizione MAR, dovrò in qualche modo riadattare la centralina alla corsa dell'acceleratore? Tipo pigiare il pedale completamente (a motore spento, spero) o farmi una corsetta sull'autostrada?
 
Dopo l'autoapprendimento, puoi o accendere direttamente il motore o riportare la chiave in posizione di riposo per poi accendere in un secondo momento.
Per codice meccanico elettronico, credo (ma non sono sicuro) che sia il codice per l'avviamento di emergenza (vedi libretto di uso e manutenzione) ovvero nel caso non ti venga riconosciuta la chiave.
 
Ok. Non riesco a capire il terzo codice, nel senso che non ne sono a conoscenza.
 
Giuro che non sono pazzo :D, Screenshot_2015-12-04-16-15-09.jpg
quello della radio sta su un tesserino diverso e il codice non combacia con nessuno degli altri due
 
Ultima modifica:
Non ho dubitato minimamente su quanto hai affermato, proverò a vedere nella mia di che codici si tratta e magari a distanza di anni scopro nuovi orizzonti. T i farò sapere.
 
Allora mi conviene attendere tue delucidazioni in merito. Non vorrei trovarmi con qualche versione di centralina strana che mi chiederà codice sopra codice una volta resettata! Ti ringrazio per il tuo interessamento.
 
Allora, i codici inseriti sulla scheda sono: uno per l'avviamento di emergenza e l'altro è il codice da presentare per un eventuale riprogrammazione della chiave, quindi vai tranquillo nello staccare la batteria e non ti preoccupare.
Ho la stessa motorizzazione della tua auto e sono anni che stacco e riattacco batterie per lavori ed altro.
 
ora prova e facci sapere, basta domande. Prova altrimenti vai dal meccanico di fiducia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora domani, lavoro permettendo, ci darò dentro! Basta domande...per ora:p

(il mio meccanico "di fiducia" si è fatto pagare fior di quattrini per rifarmi la testata della 147, senza notare i pistoni andati. Per ora sono sprovvisto di meccanico e dopo l'acquisto della GT anche di denaro...capirai forse la mia titubanza )