GT - Problema Climatizzatore

Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Con il motore spento il compressore non può funzionare, essendo lo stesso collegato tramite cinghia all'albero motore.
Con il motore acceso e la temperatura al massimo, se il motore è caldo, dovresti sentire uscire l'aria calda, anche con il compressore inserito. Se non è così hai un problema alla regolazione dei flussi, più che al compressore.
Ciao
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Ti ringrazio ancora! Ormai tutto inutile! Oggi, terremoti a parte e casa lesionata ho ricevuto un ulteriore sorpresa!
Un ringraziamento sentito ai meccanici alfa! GRAZIE!

La prossima volta che porterò la macchina da voi sara per sostituirla!
E si! Qualche genio si è scordato di crimpare bene il tubo del radiatore che va al motore! Indovinate che cosa è successo?

Ed ora che faccio! oltre ad una bella denucia per negligenza! Li trascino in tribunale per tentato omicidio se grippavo in autostrada?

A chi, Ora mi posso rivolgere! Ora non rido piu!

Qualcuno puo darmi qualche numero utile da contattare per risolvere velocemente questo problema! Problema .... no una sciocchezza solo il motore nuovo! Una bazzecola, magari ora pretendono altre 100euro di spesa!

Scusate lo sfogo ma ora ne ho le OO piene! Io non so voi come le affrontate certe cose ma a me dopo un po Mi vien da andare li e pretendere l'auto nuova!

AIUTO, VERAMENTE !!!
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Alfa InfoMore 800 2532 0000
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Stonygate mi dispiace per la casa e per il tuo problema......Fagli il culo a quei cretini....

Ragazzi io ho un altro problema....il mio condizionatore da i numeri nel senso che quando lo accendo le scritte della temperatura, e le tacchette delle ventole si vedono sbiadite

oggi ho anche notato che quando lo accendo sia con il compressore o senza....la temperatura dell'olio inizia a scendere e risale appena lo spengo

Aggiungo che quando la macchina è in moto nel display centrale del clima compare la scritta "off" ma sotto compaiono anche la piccola ventolina e la relativa scala........

Cosa sarà successo ????????
E un problema elettrico ?????
Rispondete presto vi prego...............
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Portala in alfa e con l'autodiagnosi verificheranno il problema al clima.
ciao
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

penso che il problema sia elettrico non dettato dal clima...portala dall'elettrauto e fai una diagnosi
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Deve essere una sorta dio problema elettrico, la cosa migliore per il momento e farla controllare da persone QUALIFICATE e non se dicenti meccanici.
 
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

sentite ragazzi....(aspettate che mi gratto) ma tornato dal ponte del primo maggio ho ripreso la mia Gt e come per magia funzionava tutto...............

non so se devo essere contento o preoccuparmi....ad ogni modo il 15 maggio la porto a casa e il 16 ho già preso l'appuntamento per il controllo.....se poi continua vedo di trovare un bravo meccanico qua a Torino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - Guasto Condizionatore

Ragazzi Scusate la mia assenza ma sono stato in UK per lavoro per circa un mese........
Cmq tornato a casa la macchina non si apriva.....batteria saltata e sostituita......Solo che il problema al clima è tornato......e con la diagnosi non esce una mazza.......che devo fare ????