Gt sport o q2?

Daniele.89

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2012
5
0
1
OR
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 JTD 150 cv Q2 "black line"
Allora, ci tengo a sottolineare che ho già fatto la funzione cerca e ho già trovato una discussione al riguardo. Unico problema è che le risposte che son state date non credo siano abbastanza esaurienti. Sabato vedrò una gt versione sport in vendita a circa 12500 euro. M' interessa tantissimo, è davvero molto bella, ma credo che col prezzo, forse, siamo un po oltre quella che è la quotazione.
Dico:" come si può vendere una gt sport del 2008 a 12500 euro, quando una q2 la si trova ormai per 10 - 11. A parità di km e di annata la gt q2 dovrebbe essere un po più cara anche per via del differenziale torsen, che la sport manco possiede.
Quindi chiedo a voi. Quali sono le differenze descritte dalla casa madre riguardo le 2 alfa in questione?. Solo i cerchi e forse un'assetto un po più rigido nella sport?.. grazie a tutti!
 
Non conosco sinceramente nel dettaglio le differenze (sono più "ferrato" sui primi modelli del 2003-2005) tra la Sport e la Q2; tuttavia secondo me, sempre se si trova qualcosa visto che ne hanno vendute poche poche, i 12.500 euro che mi pare di capire siano il budget massimo potrebbero essere veramente ben spesi per la versione Quadrifoglio verde, che tra le altre cose ha 170 cavalli.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come non detto sulla quadrifoglio verde, ho detto una cazzata io, scusami. Su autoscout infatti a meno di 15.000 euro non se ne trovano. Anche la Sport comunque ha quotazioni similari, poco più basse mentre la Q2 mi pare a livello generale più abbordabile