Gta cerchi per impianto 330mm

salve,come da titolo,sono in procinto di cambiare i 305mm della mia GTA del 2002,con i 330mm,adesso però devo cambiare i cerchi dell'auto perchè so che quelli di serie non possono rimanere,gli attuali sono dei multirazze 7.5j x 17 con ET35,quelli che mi propongono i vari gommisti,i titpici 5 fori della GTA, sono dei 7.5 x17 con ET 36,5,quindi un millimetro e mezzo piu sporgenti verso l'esterno,basterà questo a poter farmi montare ste benedette pinze? mi servirebbe che qualcuno di buon cuore con 156 gta e pinze da 330mm,e magari i cerchi a 5fori gta mi dicesse che tipo di ET hanno,grazie a chiunque mi risponde...

arco io ho due set di cerchi gta a fori e sto cercando i millerighe... se vuoi fare uno scambio :)
 
Come dicevo, io ho due set, entrambi 156 GTA, entrambi a fori.. li ho presi per avere il doppio set inverali ed estive, l'auto e' omologata RIAR con i 305 e i millerighe (e voglio tenerla cosi', i millerighe esteticamente mi piacciono di piu' di quelli a fori), quindi di fatto i cerchi a fori non mi servono per alloggiare i 330.
Ho cercato un secondo set di cerchi millerighe, ma non lo ho trovato, quindi ho preso quelli a fori da una GTA rottamata per motore defunto: un set e' colore naturale, il secondo set e' con i cerchi riverniciati scuri.
Stavo cercando uno scambio perche' comperare i millerighe nuovi e' abbastanza uno svenamento... l'unico problema puo' essere il trasporto... per arco temo che il corriere costi un buon 3/400 euro :( Pero' se non trova niente di piu' conveniente.
Per te sono abbastanza vicino da organizzare un giro quando vengo a Milano in caso e caricarmi su i cerchi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come dicevo, io ho due set, entrambi 156 GTA, entrambi a fori.. li ho presi per avere il doppio set inverali ed estive, l'auto e' omologata RIAR con i 305 e i millerighe (e voglio tenerla cosi', i millerighe esteticamente mi piacciono di piu' di quelli a fori), quindi di fatto i cerchi a fori non mi servono per alloggiare i 330.
Ho cercato un secondo set di cerchi millerighe, ma non lo ho trovato, quindi ho preso quelli a fori da una GTA rottamata per motore defunto: un set e' colore naturale, il secondo set e' con i cerchi riverniciati scuri.
Stavo cercando uno scambio perche' comperare i millerighe nuovi e' abbastanza uno svenamento... l'unico problema puo' essere il trasporto... per arco temo che il corriere costi un buon 3/400 euro :( Pero' se non trova niente di piu' conveniente.
Per te sono abbastanza vicino da organizzare un giro quando vengo a Milano in caso e caricarmi su i cerchi.
@ ricky: per 3/400€ glieli porto io fino a casa...!ho spedito 4 cerchi gommati a genova ed ho speso 78€ con gls...