Gta-m3

Concordo perfettamente con Puffo141, perchè tutte le trazioni posteriori o integrali di potenza elevata, devono essere guidate con molta +accortezza di una trazione anteriore..
se poi ti "stampi su un palo", significa che hai esagerato troppo, o che sei un brocco te, non che l'auto "non tiene la strada"...
Concordo con te...non è colpa dell'auto bensì di chi guida se non si guida con giudizio:rolleyes:
 
E' vero, ho visto quel video! Però la GTA è preparata, l'm3 è di serie... Non è tanto equo come paragone...
hai detto bene, cmq io il busso lo amo, e non oserei mai parlarne male, ma i paragoni si fanno nella sua categoria la M e superiore in tutto;)
 
hai detto bene, cmq io il busso lo amo, e non oserei mai parlarne male, ma i paragoni si fanno nella sua categoria la M e superiore in tutto;)

vero..a parte il fatto che è tedesca...:lol2:

bellissima comunque...bianco è proprio il suo colore..

p.s.giusto per trovare il pelo nell'uovo..per quanto riguarda sound e freni potevano fare un po' meglio...il sound sopratutto!!!!az per essere un v8 :WC:...capisco che sia questione di filosofia ma..facciamoli urlare sti cilindri!!

comunque..a tutto c'è rimedio..:D
 
vero..a parte il fatto che è tedesca...:lol2:

bellissima comunque...bianco è proprio il suo colore..

p.s.giusto per trovare il pelo nell'uovo..per quanto riguarda sound e freni potevano fare un po' meglio...il sound sopratutto!!!!az per essere un v8 :WC:...capisco che sia questione di filosofia ma..facciamoli urlare sti cilindri!!

comunque..a tutto c'è rimedio..:D
se vuoi ti posto i video della mia bimba e poi vediamo che ne pensi:D
 
non so come caricare i video mi spiace :confused:
 
penso che a tutto c'è rimedio...eh eh eh..era proprio quello che intendevo!!!!
bravooo..ottimo lavoro,facciamoli sentire sti 8 cilindri..con lo scarico originale quasi non si sente...

hai modificato anche i freni??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella macchina l'M3, purtroppo sulle mie strade ( di montagna ) è già difficile sfruttare la GTA...figuriamoci l'M3...comunque comnplimenti per la vettura!!! :decoccio: