GTA SELESPEED nuovo

Sol_Lupo

Alfista principiante
28 Marzo 2010
35
0
13
TO
Regione
Piemonte
Alfa
GT
Motore
1.9 diesel
Buongiorno,
ho una 156 gta selespeed nuova:)aktion086:)... e intendo dire veramente nuova nel senso che ha solo km e tutti i celefon....cmq... secondo voi deve fare una sorta di vero e proprio rodaggio o basta andarci piano e tranquillo per i primi cento km?
 
sul contachilometri(e ti assicuro che sono questi visto che sono l'unico proprietario) è segnato:

H0000064

si 64 km.
 
beh non strapazzarlo, niente modalità sport per un po' e niente tirate con cambiate a limitatore o scalate di ignoranza. Per il resto...vai tranquillo. Cambio olio (cambio) tra un po'....
 
Ovviamente ti auguro tutto il bene possibile! Complimenti! Io ti aggiungo di studiare bene il selespeed..specialmente attraverso i topics relativi ai suoi problemi..lì tra l'altro ci sono un sacco di consigli interessanti...uno si trova nel topic GTA e l'altro nel topic 156 ovviamente nella parte relativa al "cambio-frizione"..ciao!
 
Ovviamente ti auguro tutto il bene possibile! Complimenti! Io ti aggiungo di studiare bene il selespeed..



C?!*O CHE GUFATA TERRIBILE!!!!!!!!!!! :smiley_001:

No ma perchè non sto toccando ferro,palle e cornetto rosso!!!
 
No amico mio.
Nessuna gufata.
Non ne ho bisogno.
E neppure tu.
Del resto questo è un sito dove ci si scambiano info anche per esserci d'aiuto.
Dai difetti ma anche dagli errori degli altri c'è un sacco da imparare...anche a come usare la macchina e soprattutto per capire se i meccanici che le si avvicinano ne capiscono,e,ti assicuro,non sono tanti.
Stai tranquillo che non m sono offeso...dài.
Solo per questo ,oltre che a toccarti,io , non foss'altro per cultura personale, lo studierei un pò...
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si si .. a me piace scherzare... lo so ed è per questo che la faccio vedere a persone che vedono selespeed e 3.2 da circa 8 anni :), anzi se qualcuno di Torino vuole sapere un bravo, ma veramente bravo(naturalmente la bravura si paga!) consiglio la Splendor di via Asti in Torino!
FANTASTICI!