GTV/Spider con GPL (problemi specifici modello, bombole,etc)

Re: spider 916 con GPL

salve a tutti avevo intenzione di montare l'impianto gpl sulla mia gtv....ho delle perplessità però...in termini di prestazione si perde qualcosina o si perde molto??a livello di carburazione il motore da problemi e a lungo andare puo avere qualche danno???grazie per le risposte
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: spider 916 con GPL

Appena gasata!!!!

..:: Tchnical File 732 ::..
 
Ultima modifica:
Re: spider 916 con GPL

ahahahah mc sei fenomenale ahahah!!! cmq noi in Piemonte siamo fregati!!! cmq io non lìho fatto così a vista , il mio neanche si vede, foro di carica dentro lo sportellino normale, bombola da 40 litri + tozza e successivamente modifico il vano post per incassarla di+ e recupero oltre 1/2 vano , e l' indicatore è nascosto nel bracciolo porta oggetti!!! metterò delle foto . è tutto nascosto, sfido chiunque a dire che è a gpl!!!

Ciao, attendo con ansia le tue foto... Quanto ti è costato il tutto?
 
Riferimento: spider 916 con GPL

Salve ragazzi, anche io ho fatto l'impianto Gpl sulla mia spider del 99'.

Bombola cilindrica di 58 litri riempibile all'80 % e quindi circa 45 litri massimo.

L'impianto è un RIS della Romano AutoGas sequenziale, installato direttamente presso la sede principale di Pomigliano d'Arco.

Ho percorso più di 6k km e vi dico che non ho proprio avuto problemi di alimentazione, a parte il minimo irregolare.

Infatti ho pulito il corpo farfallato ed il motorino (passo passo) del minimo..e per magia minimo regolarissimo...

Con circa 25 euro di Gpl percorro 400 km circa...nella media sono intorno ai 9,5 km a litro....

Per quanto riguarda le prestazioni, sono rimasto sbalordito....non avverto di avere una spider 2.0 ts da 155 cv a Gpl.....va benissimo....

Vi premetto che ho superato i 210 a tachimetro con capote aperta ed il motore spingeva ancora.....

In sostanza sono contento della conversione, sia per l'economia d'esercizio e perchè no anche per l'ambiente!

Ciao, buona spider 916 a tutti....
 
Re: spider 916 con GPL

Ciao raga io sto pensando ora di montare il gpl avete qualche consiglio da darmi??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
Volevo trasformare la spider in GPL monofuel mettendo al posto del serbatoio a benzina il bombolone GPL...
Qualcuno l'ha fatto?