Gtv / Spider Valutazione Sedili in Pelle e swap - Tutto qui.

Consigli interni in pelle GTV

Ciao a tutti ragazzi!

Ho da porvi un domandone...ho provato a cercare in giro ma nulla di soddisfacente...

Io ho uno spider restyling del 2005, con interni alfatex...ora vorrei mettere la pelle, peron on so quanto sia la valutazione del prodotto usato...

cioè per un interno quanto devo spendere?

certo capisco che se è in ottimo stato o in pessimo avrà un valore differente...

ma per una coppia di sedili in pelle (non rossa che credo sia piu cara) piu i 2 pannelli porta quanto devo spendere??

Grazie attendo fiducioso!
:)
 
Re: Valutazione interni

penso che sui 200-300 euro sia un prezzo onesto....
 
Re: Valutazione interni

Tieni presente che i MOMO sono più alti. Per quelli tipo prima serie, che hanno le stesse dimensioni degli alfatex MY'03, il prezzo dovrebbe essere come dice "Stritex" sui 200-300 + spedizione.

Ciao.
 
Re: Valutazione interni

Scusa l'ignoranza...ma quindi i momo sono più grandi? Posso montarli al posto degli alfatex del mio my03? (stessa cosa per i pannelli?)

Perché i prima serie spesso sono mal tenuti, e quelli dell'ultima serie, ovviamente, non si trovano!

E dunque la scelta era ricaduta su dei momo
 
Re: Valutazione interni in pelle

Dal 1997/98 in poi i sedili in pelle sono by Momo, ma sono al 100% intercambiabili con quelli in alfatex. Ricordati di prestar particolare attenzione al connettore airbag posto sotto di essi quando smonti e rimonti.
 
Re: Valutazione interni in pelle

Grazie per il consiglio!

Cmq ragazzi sto cercando questi maledetti sedili ma sembra un'impresa trovarne di decenti e a un prezzo accessibile.

Così ieri sono andato in un paio di tappezzieri...non l'avessi mai fatto, preventivo per 2 sedili più pannelli...900 e 1000 euro...ma siamo matti??

A questo punto mi domandavo...ma i sedili del 147 sono montabili sul gtv??se ne trovano parecchi, in buone condizioni e a poco...

Aspetto vostre informazioni!
 
Re: Valutazione interni in pelle

No, 147 e GT hanno sedili differenti.
Cerca per demolitori, è la cosa migliore.
 
Re: Valutazione interni in pelle

Ciao Frezama solo per darti un'idea io ho rifatto sedili anteriori e posteriori e interni laterali
in bicolore + cuffie cambio e freno + volante più logo alfa e riverniciatura di tutto il tunnel centrale e mi è costato 2000 euro

ciao e buone feste se non ci leggiamo
 
Re: Consigli interni in pelle GTV

Ciao ragazzi! sono in procinto di acquistare degli iterni in pelle beige mod. MOMO...

La richiesta è 300€ per sedili, pannelli e moquette...io la motero su unospider quindi il divanetto non mi serve pero lo tengo per fare magari dei rattoppi dov'è rovinato...

queste sono le foto!
Aspetto vostri pareri anche perche per me la spesa non è proprio piccola...

placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us

placeholder.png


Uploaded with ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Consigli interni in pelle GTV

Il sedile di guida è assai vissuto!! Metti in conto almeno altrettanta spesa per sistemarlo se lo vuoi perfetto... ti costano circa 250€ solo le imbottiture se le prendi nuove, poi c'è il lavoro del tappezziere e la pelle (nel caso non fosse recuperabile dal divanetto posteriore come credo.