Guida installazione Sistema di video sorveglianza Alfa 159 in economy

erik22

Alfista principiante
16 Dicembre 2011
41
2
9
na
Regione
Campania
Alfa
159
Motore
1.9 jtd-m 150cv 2006 exlusive
Altre Auto
alfa 156 1.9 jtd my03 116cv----alga giulietta 1.6 jtdm 2013
Salve a tutti

con questa mini guida voglio condividere con voi la mia nuova istallazione fai da te di un piccolo sistema di sorveglianza
P_20150119_163437_HDR.jpg
dotato di due telecamere una incorporata e l'altra e una retrocamera si puo usare anche per le manovre in retromarcia anche se non e proprio fatta per questo scopo
P_20150119_163528_HDR.jpg
ha un sistema di led infrarossi e rileva i movimenti anche con auto spenta quindi permette di sorvegliare tutto cio che accade intorno al'auto quando non ci siamo oltre che ad effettuare registrazioni quando si guida e in caso di urto salva i file video del incidente in modo che non venga riscritto in automatico e tutto in hd 1080p e tutto a pochi euro....

si sa la pantera non va mai lasciata sola !!!! puo essere pericolosa !!!!:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:

a parte gli scherzi!!!!!

posto prima le foto:
P_20150119_163420_HDR.jpgP_20150119_163445_HDR.jpg

1 collegare il dispositivo al'parabrezza con apposito fissaggio ventosa o adesivo 3m
2 passaggio cavi sotto i montanti e guarnizioni degli sportelli i cavi sono 2 alimentazione 12v e retrocamera mini rca da 4 pin molto piccoli
3 ricavare l'alimentazione dalla scatola fusibili come in foto
4 regolare le telecamere come si preferisce roteano a 180gradi

se desiderate maggior dettagli contattatemi postero altre foto

un salutone a tutti gli alfisti veri!!!!!!!!
.: Foto :..: Foto :..: Foto :.
 

Allegati

  • P_20150119_163413_HDR.jpg
    P_20150119_163413_HDR.jpg
    52.5 KB · Visualizzazioni: 595
  • Like
Reactions: VURT e ziopalm
bella idea. Ai fini legali si può fare oppure bisogna mettere il famoso cartello che avvisa la videosorveglianza?
 
È enorme. Non credi che I ladri vedendolo te lo rubino?
 
Esatto in Money quanti ?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
bella idea. Ai fini legali si può fare oppure bisogna mettere il famoso cartello che avvisa la videosorveglianza?

bisogna applicare un adesivo con il decreto legge ben visibile ai passanti sul parabrezza in corrispondenza con il sistema di registrazione sia a si dietro al lunotto

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

davvero una bella soluzione :)
non credo che si mettono aad aprire un auto per rubare un cosa che costa sui 150 euro
e poi dalle foto sembra enorme ti dico che da fuori la devi proprio notare altrimenti non ci fai caso ne meno e grande quanto un displey di un cellulare da 4TF
 
veramente bisogna applicare l'adesivo che sto videoservegliando la mia auto privata chiusa?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mio fratello si prende questo.

Blackvue DR550GW-2CH
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
veramente bisogna applicare l'adesivo che sto videoservegliando la mia auto privata chiusa?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
si e il decreto art.13d.l.gs. 196/03

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mio fratello si prende questo.

Blackvue DR550GW-2CH
si ho visto un video ma sono solo due videocamere che registrano non ha display per la visione istantanea dei filmati