[GUIDA] Montaggio fendinebbia aftermarket

Fede

Super Alfista
6 Febbraio 2012
4,161
101
111
SS
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo MultiAir 170 CV TCT Exclusive.
Ecco allegato nello specifico la guida in pdf per il montaggio aftermarket dei fendinebbia su Giulietta redatta da Wallace2 a cui va tutto il nostro ringraziamento per averlo redatto e condiviso :)
 

Allegati

  • Guida Fendinebbia.pdf
    882.7 KB · Visualizzazioni: 3,042
  • Like
Reactions: VURT
ottima guida!
 
Ciao, ottima guida! Sto cercando di reperire tutto l'occorrente per fare il lavoro. Per quanto riguarda l' interfaccia e il software sai come potrei averli?? Grazie
 
Ho trovato su ebay elm327 1.4 ma ho notato che alcune vengono vendute con adattatori, e altri parlano di modifica. Qualcuno mi saprebbe spiegare meglio quale tipo devo cercare e se serve o no l adattatore? Grazie
 
Hai provato ad usare la funzione RICERCA del forum?

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_RICERCAAVANZATA_zpseb510fe7.png


E' gratuita, non morde ed aiuta :D


Ho trovato su ebay elm327 1.4 ma ho notato che alcune vengono vendute con adattatori, e altri parlano di modifica. Qualcuno mi saprebbe spiegare meglio quale tipo devo cercare e se serve o no l adattatore? Grazie
 
Si, Ti ringrazio dell'aiuto. Anche se non credo di essere o.t. perche' comunque quello che ho chiesto fa parte delle operazioni. Se poi dici che c'e' un topic specifico meglio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, qualcuno sa indicarmi il codice della pulsantiera centrale della giulietta, io sto cercando quella con 4 pulsanti attivi.
Grazie a tutti