[GUIDA] Montaggio fendinebbia aftermarket

Ottima guida e la sto seguendo per installare i fendi sulla mia progression.
Ho speso 95 dei fendi e coperchi forati + 33 del cavo che collega insieme i due fendi ma adesso devo entrare vicino al body.
Se qualcuno che ha fatto il lavoro ha un paio di contatti per i 2 cavi dei fendi da inserire nel connettore body gli pago da bere.
Intanto grazie per le preziose informazioni trovate qui.
Ciao a tutti.
Doriano.
 
Purtroppo non sono i contatti che servono sul connettore body e dovrò cercare. :(
Dato che la mia Progression e' del 10/2014 e ho trovato differenze sul body qualcuno mi sa dire se hanno tolto i fusibili degli anabbaglianti o perlomeno che differenze ci sono?
I contatti dei fendi sono sempre quelli della guida? Grazie.
Foto allegata - c'è davanti il cavo ma comunque sulla fila di destra ci sono i primi 2 fusibili poi ne mancano 2 e poi gli altri fino alla fine che si vedono..
Ciao Body.jpg.
Doriano.
 
Lavoro terminato e tutto perfettamente funzionante.
Grazie per le preziose informazioni e per la guida.
Ciao.
Doriano.
 

Allegati

  • 20160213_115408.jpg
    20160213_115408.jpg
    106 KB · Visualizzazioni: 882
Ho provato a tirare, da un angolo, una griglia rompendo subito un gancetto interno. È proprio necessario smontare il paraurti per toglierle oppure le si raggiunge ugualmente dall'interno dopo avere tolto il primo pezzo del paramotore ovvero quello sotto il paraurti anteriore ?
 
Ciao a tutti, questa guida (a parte i codici dei prodotti) è valida anche per il modello my2016 (la mia è del febbraio 2017)?
 
Ciao a tutti, questa guida (a parte i codici dei prodotti) è valida anche per il modello my2016 (la mia è del febbraio 2017)?
Credo di si perchè per i fendi non è cambiato niente sin dalla prima versione a parte la pulsantiera in fianco al volante.
 
Ottima guida e la sto seguendo per installare i fendi sulla mia progression.
Ho speso 95 dei fendi e coperchi forati + 33 del cavo che collega insieme i due fendi ma adesso devo entrare vicino al body.
Se qualcuno che ha fatto il lavoro ha un paio di contatti per i 2 cavi dei fendi da inserire nel connettore body gli pago da bere.
Intanto grazie per le preziose informazioni trovate qui.
Ciao a tutti.
Doriano.
Ciao Doriano scusami visto che vorrei fare anche io questo lavoro ma la guida dove si scarica??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto