[GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

Ok pero per evitare domande inutili la prossima volta leggi il 3d vedrai che di quello con cuciture rosse se ne parla,ci sono anche le foto![emoji12]


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Adesso hai cambiato la risposta e ti sei spiegato.
Io so leggere ma tu ti eri spiegato male.

Niko
Allora ci siamo chiariti??
Bene cosi' ritorniamo tutti sulla discussione che ricordo a tutti e' sullo smontaggio del volante
Prezzi e versioni dei ricambi li discustiamo nella sezione specifica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Allora ci siamo chiariti??
Bene cosi' ritorniamo tutti sulla discussione che ricordo a tutti e' sullo smontaggio del volante
Prezzi e versioni dei ricambi li discustiamo nella sezione specifica.
Grazie

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Scusa, errore mio.

Niko
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ho acquistato anche io il volante my 2014 da Enzo su Facebook e devo dire la verità il prezzo è stato ottimo rispetto a quanto richiesto in Alfa Romeo...
E poi ne è valsa la pensa!!:cool::cool::lol2::lol2:
Visualizza allegato 119467Visualizza allegato 119468Visualizza allegato 119469Visualizza allegato 119470

P.S. come consigliato da Polinesiano ho fatto sostituire il dado di fissaggio con uno nuovo e serrato con chiave dinamometrica...meglio stare tranquilli!!!

Sono alla ricerca dello stesso volante, mi passeresti il contatto ? Grazie!
 
Sapete la coppia di serraggio per il dado del volante?

Niko
 
Sapete la coppia di serraggio per il dado del volante?

Niko

Sapete la coppia di serraggio per il dado del volante?

Niko

Sapete la coppia di serraggio per il dado del volante?

Niko

Sapete la coppia di serraggio per il dado del volante?

Niko
Quindi funzionano lo stesso? Da come l'ho interpretata io, i comandi nuovi sulla MY2010 non avrebbero funzionato.. quindi li ho sostituiti! Vediamo chi ne sa di più..

Guarda, li ho montati per prova senza rimontare l'airbag, fatto giretto di prova (per le palette del tct) e smanettati tutti i menù del computer di bordo e funziona tutto. E non vedo perché non dovrebbero funzionare, gli attacchi elettrici sono identici al 100%. La differenza la fanno le mostrine che non hanno più le scritte src, menù e esc.


Inviato con Tapatalk
Hai il radionav?

Buongiorno,la mia Giulietta radionav originale senza blue&me volante con 6 bottoni vorrei mettere quello della qvline cioe quello tagliato collegando il tutto dovrebbe funzionare normalmente io non ho il telefono quindi funzionerebbero solo i 6 comandi giusto!
 
Buongiorno,la mia Giulietta radionav originale senza blue&me volante con 6 bottoni vorrei mettere quello della qvline cioe quello tagliato collegando il tutto dovrebbe funzionare normalmente io non ho il telefono quindi funzionerebbero solo i 6 comandi giusto!
Certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi il contatto di Enzo per l'acquisto del volante my2014??
Grazie a tutti... :)