[GUIDA] Sostituzione Lampade Anabbaglianti e Abbaglianti

Salve a tutti ragazzi, ieri sera ho bruciato ancora una volta (3 in 5 anni) la lampadina anabbagliante sx della mia Giulietta. Ho preso delle PIIA che mi hanno consigliato per una maggior durata, invece dopo esattamente un anno è andata. Volevo chiedervi, secondo voi è normale che si bruci sempre la sx e dopo solo un anno? Può dipendere dal fatto che ho le "luci di cortesia" attive quando apro la macchina? Che lampadine consigliate per una visibilità massima/durata?
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    213.9 KB · Visualizzazioni: 394
Salve a tutti ragazzi, ieri sera ho bruciato ancora una volta (3 in 5 anni) la lampadina anabbagliante sx della mia Giulietta. Ho preso delle PIIA che mi hanno consigliato per una maggior durata, invece dopo esattamente un anno è andata. Volevo chiedervi, secondo voi è normale che si bruci sempre la sx e dopo solo un anno? Può dipendere dal fatto che ho le "luci di cortesia" attive quando apro la macchina? Che lampadine consigliate per una visibilità massima/durata?
Non è per la luce di cortesia che si fulmina. Ricorda di accendere le luci dopo l accensione del motore e di spegnere le luci prima dello spegnimento del motore. In questo modo hai una prevenzione su un eventuale sbalzo di tensione che è la maggior causa di fulminamento di queste lampade che danno maggiore luce ma durano meno.
Vai di osram night breaker unlimited.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
019E331B-B37B-4943-97CB-075F52A8B271.jpeg 0452B2D6-CA68-4FD4-8179-BCAA5E9BB9E4.jpeg ciao ragazzi vorrei un aiuto da voi ..! credo che in questa discussione possiate aiutarmi .
mentre cambiavo l’anabagliante lato passeggero ho trovato nel farò questo oggetto ...! non so da dove si è smontato ..... Help meeee
 
Il post è doppio, ma la domanda è sempre la stessa. L'hai trovato dentro al faro?
 
Per me non è un componente interno del farò e faccio fatica a capire come ci sia finito dentro. Cmq il Alfa riescono a capire di che si tratta, almeno che qualche altro utente non conosca già il pezzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto