[GUIDA] Tagliando fai da te 1.4 TB 120 Cv / 1.4 TB 120 Cv Gpl

Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi



Fantastico! questa cosa si sposa esattamente con la cartella che mano a mano sto creando sul mio PC. Pieno di guide PDF su come smontare ogni pezzo dell'auto divisa per categorie.

Anche io possiedo una Giulietta GPL e a me interesserebbe tantissimo questa cosa, come penso anche per altri utenti del forum

PS: Ho visto la giuida... davvero bella! Conservo immediatamente :D
Complimenti molto utile. ...continua così
 
Complimenti. !

Inviato da mTalk
 
Ciao ciri, gentilissimo per la guida, per caso hai completato le altre? Grazie
Ciao a tutti ragazzi complimentiper le informazioni sarei interessato a sapere come si spegne la spia tagliando
 
Che io sappia si può togliere solo collegandosi con multiecuscan o software simili dalla presa obd , quindi o vai in una officina oppure acquista presa e software apposito

Inviato da mTalk
 
Grazie mille pensavo fosse più semplice
 
Help ... non riesco a scollegare il connettore elettrico dalla bobina della candela ovvero sganciare quel maledetto pulsantino giallo. Credo infatti di averne rotto uno e cosi mi sono fermato.
 
Help ... non riesco a scollegare il connettore elettrico dalla bobina della candela ovvero sganciare quel maledetto pulsantino giallo. Credo infatti di averne rotto uno e cosi mi sono fermato.
Dovresti aiutarti con un piccolo cacciavite
 
Ho cambiato il filtro dell'aria originale ufi con un bmc sportivo, è normale che non abbia la "calza" che lo avvolge come quello originale? Cmq a chi chiedeva come azzerare il service, serve il connettore OBD+cavo adattatore giallo a3 e un software come MES o alfaobd.
 
Ma basta il demo alfaobd o quello a pagamento ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti scusate ma io di stile cavi non ne caPisco nulla potete postare qualcosa in modo che sia più chiaro?