Ho fatto danni.... :-( povera Giuly..

marce.pill

Alfista principiante
24 Ottobre 2016
198
87
29
San Sperate (Ca)
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JtdM2 120cv My16
Un piccolo e stupido tamponamento...ma i danni sono evidenti...paraurti e fanale (rotto supporti) da sostituire...morale della favola 1500€ in carrozzeria ufficiale Alfa....regalo di Pasqua!
IMG_1227.JPG
 
Purtroppo capita, ma la tua Giulietta tornerà quella di prima
 
  • Like
Reactions: marce.pill
La carrozzeria ufficiale alfa non è altro che un carrozziere normale convenzionato
Solo che ha i prezzi gonfiati da un altro passaggio ancora
Comunque fai un giro per carrozzieri stamattina e non credo passerai i 700 euro col pezzo nuovo
 
Stessa dinamica, danni esterni meno evidenti, ma oltre al supporto del faro avevo rotto anche il filtro aria (1.6jtdm). 1200 euro spesa totale con kasko
 
  • Like
Reactions: marce.pill
Un piccolo e stupido tamponamento...ma i danni sono evidenti...paraurti e fanale (rotto supporti) da sostituire...morale della favola 1500€ in carrozzeria ufficiale Alfa....regalo di Pasqua!Visualizza allegato 140001

Ciao, forse ormai non serve, ma sulla mia ho fatto la casco collisione e con circa 100 euro (valore della macchina inferiore si 10k) sei coperto in caso di incidente con colpa con mezzi a motore o animali selvatici, io L ho fatta con la Unipol!
 
Grazie dei suggerimenti...l'auto ha 6 mesi perciò vado in carrozzeria autorizzata....i pezzi mica metto concorrenza....solo di pezzi siamo a 650€....il resto è il lavoro...smontaggio montaggio...meglio danni materiali che fisici..si tornar nuova
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fai bene ad andare all alfa con una macchina nuova , quasi inevitabile.

Inviato da mTalk
 
  • Like
Reactions: marce.pill