Ho trovato la giulietta dei miei sogni ma il colore me lo impedisce

AlfaGiulietta170cv

Nuovo Alfista
23 Settembre 2016
7
2
4
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina 170cv
Altre Auto
Alfa Romeo 155 e alfa Romeo Giulia 2000 berlina
ciao a tutti, ho trovato una giulietta 1.6 JTDm 105 cv del 2014 exclusive di colore grigio magnesio e con interni in tessuto chiaro. l'auto è perfetta in tutto però la preferivo bianca e con gli interni in pelle con ricamature rosse. Vado in cerca da tanto tempo e quest'ultima si è avvicina a quello che desidero. ditemi voi il grigio magnesio è un bel colore? è più bello il bianco? i tessuti chiari sono belli o sono meglio in pelle scuri? Da premettere comunque che sarà la mia prima macchina... :)
 
A me il grigio magnesio piace molto! Lo preferisco al bianco però il colore è molto soggettivo
 
Per quanto riguarda i sedili c'è la possibilità di mettere dei copri sedili in pelle realizzati su sagomatura specifica e con pelli e cuciture con possibilità di scelta sartoriale, prezzo anche molto valido, risultato ottimo, il forum cita mwbrother.it ci sono utenti soddisfattissimi, ma ce ne sono anche altri di tapezzieri che fanno questo. Pui rendere la tua Giulietta unica giocando con il colore dei tagli di pelle e le cuciture e ricami......
Ho fatto servizio con dei pulmini 9 posti che le montavano , non te ne accorgi nemmeno, seguono la conformazione del sedile, si nontano con zip xhw poi resta nascosta e non si muovono più, air bag laterali compatibile, hanno la cucitura apostita.
Ma l'exclusive my14 non dovrebbe avere gli interni misto pelle tessuto con biscione in rilievo nella seduta?
Per quanto riguarda l'esterno vedi tu , grigio magnesio lo vedo bene su un my16 con calotte e cerchi bruniti o nero.
Se il prezzo e le condizioni sono buone: prendila, o la prende qualcun altro.
Ciao , facci sapere come va l'affare.
 
Il grigio magnesio è tra i colori più belli che ci sono...

Il bianco stai sempre all'autolavaggio...

Lo volete vedere un colore inguardabile su Giulietta??

1670_5_g-w855h425.jpg




VW-Touareg-2481691-3-1.jpg



lancia-ypsilon-brescia-7fd18f46a1.jpg
 
  • Like
Reactions: Nikke e esodar1981
ragazzi scusatemi ho sbagliato il colore della macchina. vi allego la foto dell'auto e con i sedili che vorrei mettere. Ditemi la vostra
18555093397688.jpg
90536687024941.jpg
 
  • Like
Reactions: Antracite_105
Io l'ho presa bianca. Confermo tra i "contro" c'è che è praticamente sempre sporca. Il grigio magnesio lo trovo più aggressivo e soprattutto pratico. Convengo che avendola bianca con interni in pelle nera,vetri oscurati e cerchi bruniti sta molto bene,ma questo accostamento lo paghi con una necessità di attenzione decisamente superiore...Io l'ho trovata così e l'ho presa così,ma con il grigio magnesio hai sicuramente un bel pò di margine in più sulla pigrizia.

Suggerimento,se non cerchi proprio la performance,e quindi scarti il 2.0,io starei sul 120 cv.
 
È bella, non ci vedo assolutamente niente di male, eppoi c'è anche il tettuccio, cosa vuoi di più? ?[emoji13]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È bella, non ci vedo assolutamente niente di male, eppoi c'è anche il tettuccio, cosa vuoi di più? ?[emoji13]
Non lo so :oops:... nella prossima settimana cercherò di vederla... vi tengo aggiornati