I nostri animali domestici ..

io ho una cane che oramai è diventato a tutti gli effetti un membro della famiglia...si chiama Ricky!
 
ecco i miei ''cagnolini''...2 pastori tedeschi....bellissimi...
posto alcune foto anche di alcune cucciolate...
 

Allegati

  • Lux2.jpg
    Lux2.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 147
  • Meggie 2.jpg
    Meggie 2.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 140
  • Axel kn lingua.jpg
    Axel kn lingua.jpg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 150
  • 26022008098.jpg
    26022008098.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 135
  • 08032008114.jpg
    08032008114.jpg
    99.8 KB · Visualizzazioni: 144
  • Panzebù in primo piano.jpg
    Panzebù in primo piano.jpg
    26.3 KB · Visualizzazioni: 144
ecco i miei ''cagnolini''...2 pastori tedeschi....bellissimi...
posto alcune foto anche di alcune cucciolate...

molto belli!!
anche io ho un pastore tedesco, ma mai una volta che si metta in posizione, sembra fare a posta...metto una suo foto fatta di mattina nel suo lettone...
poi ho anche 6 pappagalli e 16 diamantini...
 

Allegati

  • 12062009679.jpg
    12062009679.jpg
    79.9 KB · Visualizzazioni: 149
io ho un gamberetto di circa 1 cm che ha ormai 6 anni! non so se conoscete il beach world! è un esperimento nasa dove un organismo da da vivere ad un alga e viceversa il tutto racchiuso ermeticamente in un ampolla di vetro! non sarà di compagnia come un cane o un gatto ma preferisco la sua indipendenza!! si chiama survivor!!! ciaoooooo
 
Io ho due gatte... Asia & Mordicchia :D Fino ad un anno fa mia moglie aveva anche un cagnolino, Pippo, ma ci ha lasciati per problemi di cuore :(
 

Allegati

  • HPIM3850.jpg
    HPIM3850.jpg
    159.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • HPIM1788.jpg
    HPIM1788.jpg
    108.4 KB · Visualizzazioni: 137
belli entrambi i gatti ma quello grigio ha uno sguardo davvero arrabbiato...penso non ami molto le foto, oppure l'hai svegliato.:D:)

belli entrambi i gatti ma quello grigio ha uno sguardo davvero arrabbiato...penso non ami molto le foto, oppure l'hai svegliato.:D:)

io oltre al pastore tedesco ho 5 pappagalli 16 diamantini e un oca:D:D:D e non sto scherzando...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Azz... Uno zoo praticamente... Complimenti! Però metti due fotine... Senza nulla togliere al resto del regno animale, ma per me il pastore tedesco è il top...

In effetti Asia era in simil-abbiocco... Non credo di averla fatta felice :D
 
Sto ritirando su una discussione "un po' datata"..

Vi presento le mie 4 gioie..

Questi sono 2 fratellastri, non consanguinei, ma nati entrambi verso fine maggio/inizio giugno 2010 :)
placeholder.png

placeholder.png


A sx May, femmina di inseparabile personatus nata a febbraio 2011; a destra Sunny, maschietto personatus di novembre 2007.
i49.tinypic.com_x5wkjm.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena collego il telefono al pc posto pure io le foto della mia gatta Alfetta... :)