I veri appassionati di auto sono alfisti

fabereng

Super Alfista
27 Marzo 2016
3,829
5,934
164
VT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
QV 1750 TB launch edition
Altre Auto
Peugeot 208 1.2
Fiat fiorino
Iveco daily
Apro questa discussione per dire che solo in questo forum ci sono persone veramente appassionate di auto, alfisti appunto, chi ha una passione per le auto privileggia l'alfa, sono segnato in questo forum da circa un anno ed ogni volta che io ho voi cercavamo risposte qui le abbiamo trovate, ho comunque ci si è provato, ad ogni domanda è stato risposto, magari anche con un prova questo, vedi se, dovrebbe essere, credo che, alcune volte non si aveva una risposta esatta, ma comunque si è provato ad aiutarci, come nello spirito dei forum.
Be' vi posso garantire che non è ovunque così, 4 GG fa ho ritirato la nuova auto per mia moglie, una peugeot 208 allure full, sò che in questo forum nominare peugeot equivale ha dire parolecce in chiesa ma mia moglie vuole auto piccole, ho provato a dirli alfa mito, ma mi ha tagliato le gambe dicendomi non è 4 porte, troppo scomoda. Tornado alla 208 mi sono segnato su di un forum peugeot per cercare risposte sul mirrorlink della 208 facendo alcune domane, risultato? nessuno si è degnato di rispondermi neanche con un credo che, ma cosa mi volete dire che nessuno sa come funzione???? non ci credo, è solo che lì non c'è la passione per le auto come qui.

la conclusione appunto:

I veri appassionati di auto sono alfisti

grazie ha tutti per il buon forum
 
Hai espresso un concetto che condivido in pieno. LAlfa appassiona e ci rende molto più uniti e disponibili.
Io a tua moglie avrei consigliato la Lancia Ypsilon
 
  • Like
Reactions: kormrider
Apro questa discussione per dire che solo in questo forum ci sono persone veramente appassionate di auto, alfisti appunto, chi ha una passione per le auto privileggia l'alfa, sono segnato in questo forum da circa un anno ed ogni volta che io ho voi cercavamo risposte qui le abbiamo trovate, ho comunque ci si è provato, ad ogni domanda è stato risposto, magari anche con un prova questo, vedi se, dovrebbe essere, credo che, alcune volte non si aveva una risposta esatta, ma comunque si è provato ad aiutarci, come nello spirito dei forum.
Be' vi posso garantire che non è ovunque così, 4 GG fa ho ritirato la nuova auto per mia moglie, una peugeot 208 allure full, sò che in questo forum nominare peugeot equivale ha dire parolecce in chiesa ma mia moglie vuole auto piccole, ho provato a dirli alfa mito, ma mi ha tagliato le gambe dicendomi non è 4 porte, troppo scomoda. Tornado alla 208 mi sono segnato su di un forum peugeot per cercare risposte sul mirrorlink della 208 facendo alcune domane, risultato? nessuno si è degnato di rispondermi neanche con un credo che, ma cosa mi volete dire che nessuno sa come funzione???? non ci credo, è solo che lì non c'è la passione per le auto come qui.

la conclusione appunto:

I veri appassionati di auto sono alfisti

grazie ha tutti per il buon forum
Grazie a Te!

Qualche "h" in meno magari! e consiglierei anche un corso di grammatica e analisi logica!
 
  • Like
Reactions: VURT
Grazie a Te!

Qualche "h" in meno magari! e consiglierei anche un corso di grammatica e analisi logica!


Qui parliamo di Alfaromeo, non della grammatica..... Non mi sembra carino!
 
Qui parliamo di Alfaromeo, non della grammatica..... Non mi sembra carino!
A me da l'impressione di un traduttore automatico.

Non lo dico per offendere ovvio. Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.
 
A me da l'impressione di un traduttore automatico.

Non lo dico per offendere ovvio. Se ho sbagliato chiedo scusa in anticipo.


No no sono italiano dalla nascita, padre, medre, nonni e tutti italiani, vivo in italia, precisamente a cita castella VT e morirò in italia, per la grammatica????
Ragazzi io faccio il fabbro, batto il ferro, sono grezzo, chiedo scusa per la gli errori ma non sono istruito.
L'essenziale è farsi capire nel condividere la passione alfa.
 
Appropposito, piccolo aggiornamento sul motivo per cui ho aperto questa discussione da salotto, trascorsi 2GG e dal forum peugeot nessuna risposta!!!
Ma io mi chiedo, i forum sono nati per socializzare, scambi di opinioni e informazioni, ma allora perché non rispondere????
Ma!!! I misteri della vita.
 
Quando ti affidi ad un forum x una risposta devi mettere in conto che potresti pure nn avere nessuna risposta come potresti averne cento in 5 minuti.

Dipende da tante cose e nn per ultimo anche dalla frequentazione del forum stesso, se mi posti un quesito il venerdì sera o il sabato nn puoi pretendere che ti rispondano subito, la gente gira e ha di meglio da fare ;)

Vedrai che magari già da domani avrai qualche timida risposta :D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Riguardo alla grammatica si scherza eh! Ci mancherebbe altro...

Diciamo che era solo per far prestare più attenzione nello scritto tutto qui.
Altrimenti chi ci legge da fuori, poi ci mette poco a classificare l'Alfista medio come uno "zotico".
E l'Alfista, "zotico" non lo è affatto.

L'Alfa sa bene come distinguersi dalla massa!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No no sono italiano dalla nascita, padre, medre, nonni e tutti italiani, vivo in italia, precisamente a cita castella VT e morirò in italia, per la grammatica????
Ragazzi io faccio il fabbro, batto il ferro, sono grezzo, chiedo scusa per la gli errori ma non sono istruito.
L'essenziale è farsi capire nel condividere la passione alfa.

Non possiamo essere tutti dottori, altamente istruiti o tutti fabbri. La società ha bisogno di tutti del dottore e del fabbro. Quindi non crearti alcun problema perché a noi non interessa la tua grammatica ma ci interessi tu come amico e per il contributo che dai al nostro forum.