ics come funziona??

progeto

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2013
9
0
1
lo
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4 jtd
salve, ho appena acquistato un alfa 166 del 2001 , non riesco ad accendere il compiuter di bordo la radio il navigatore e tutto il resto!! qualcuno saprebbe dirmi come si accende?? qualsiasi pulsante schiaccio non fa nulla!!:mad:
 
salve, ho appena acquistato un alfa 166 del 2001 , non riesco ad accendere il compiuter di bordo la radio il navigatore e tutto il resto!! qualcuno saprebbe dirmi come si accende?? qualsiasi pulsante schiaccio non fa nulla!!:mad:
ciao anzitutto di consiglio di guardare bene sul forum che è strapieno di thread sull ICS che ti potrebbero essere utili... cmq il tasto principale per accenderlo è il il tasto a rotellina sinistro lo spingi e si accende...
:decoccio:
 
ciao anzitutto di consiglio di guardare bene sul forum che è strapieno di thread sull ICS che ti potrebbero essere utili... cmq il tasto principale per accenderlo è il il tasto a rotellina sinistro lo spingi e si accende...
:decoccio:


:grinser005::grinser005::grinser005:grazie....mi sento deficente ora!!!! a pensarci era semplice ma non avendo le istruzioni non capivo!!! :lachen001::decoccio:
 
ok, si accende ma non si vede praticamente nulla,,solo al buio si vede qualcosa ma devi stare a 1 cm di distanza x riuscire a leggere!! quando l'ho presa l'auto era ferma da un pò e x accenderla ho dovuto fare ponte con un altra auto!! :confused:
 
ok, si accende ma non si vede praticamente nulla,,solo al buio si vede qualcosa ma devi stare a 1 cm di distanza x riuscire a leggere!! quando l'ho presa l'auto era ferma da un pò e x accenderla ho dovuto fare ponte con un altra auto!! :confused:

non è che hai premuto il tasto dark?? oppure se riesci prova ad andare nelle impostazioni e regola il contrasto dovrebbe migliorare, ammeno che tu non abbia fuso l'ics :lol2:
 
si ho provato con il contrasto ma nulla si vede pochissimo:smiley_029: so che premendo il tasto dark lo schermo si oscura, ma non è questo il caso!!! dovrò cambiarlo??
 
si ho provato con il contrasto ma nulla si vede pochissimo:smiley_029: so che premendo il tasto dark lo schermo si oscura, ma non è questo il caso!!! dovrò cambiarlo??

mah che dirti fallo vedere da qualche elettrauto in gamba o magari anche in officina alfa romeo che sono più esperti e ti fai consigliare...
:decoccio:
 
si ho provato con il contrasto ma nulla si vede pochissimo:smiley_029: so che premendo il tasto dark lo schermo si oscura, ma non è questo il caso!!! dovrò cambiarlo??
Chissa....

Probabilmente si sono esaurite le lampade che retroilluminano lo schermo, temo che un semplice elettrauto non sia ingrado di sostituirle.

Fai una ricerca sul forum a Torino (ma forse ce ne sono altre) c'è una ditta che ripara navigatori e ICS mi pare si chiami TRW...

Potresti cercare un monitor da un demolitore o su ebay, temo però ci siano difficoltà legate al CODE (antifurto).

Non costa nulla... lasciala al sole per un pò, magari è solo l'umidità che impedisce l'accensione completa della lampada...


PS non mi pare che esistano ricambi per l'ICS (escluse le manopole) per cui la concessionaria ti proporrà la sostituzione di tutto l'apparato con un costo superiore al valore dell'auto... :mad:



.:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
.:stretta:. farò un salto nel forum e guarderò un pò in giro a vedere cosa posso fare perchè se riparalo costa di più faccio prima a cambiarlo con uno usato che abbia il codice! :lol2: