Identificazione codice ricambio sonda lambda

dopo un po' di giorni, devo dire che a benzina va perfetta. A gpl riprende a borbottare a farmi le solite cose. Presumo debba portarla in revisione, magari la precedente revisione fatta mesi fa, fu fatta su un'auto che necessitava riparazioni e quindi ne è venuto fuori no schifo
 
Domattina porterò a montare il tutto, oggi era pieno di lavoro. Comunque questo è ciò che esce su torque. Guardacaso le scritte gialle sono relative a catalizzatore e sensore O2..



"O2 SENSOR HEATER" è proprio il riscaldatore della sonda lambda, ovvero la resistenza di pre-riscaldo

che non funziona.

soluzione = cambiare la sonda a valle del catalizzatore.


e comunque ora a Benzina va perfetta quindi era come ti dicevo settimane fa.

debimetro e sonde devono essere sempre nuovi e originali.
 
Sisi, avevi ragione, non avevo tanti dubbi, alla fine non ci capisco una minchia. Aspetto ancora ad esultare. Devo portarla dal gasaro..
 
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puntuale, rumorini e spia accesa (a gas). Mi faccio 15km a benzina e l'auto va benissimo e la spia addirittura si è spenta alla riaccensione.. cosa potrebbe essere? ok, sul gpl, ma cosa?
 
gli iniettori gpl non hanno vita lunghissima.. io li ho già cambiati spesso..
controlla anche che in 15000 km tu abbia cambiato i filtri del gpl
 
I filtri si, cambiati pochi mesi fa insieme all'elettrovalvola.. restano solo gli iniettori mi sa.. n'altra bella spesa del cazzo:S
 
si decisamente.. perchè spesso cominciano anche a perdere..
li trovi a 60 euro l'uno..
comunque assicurati prima che siano mal funzionanti
 
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Eh, bella cifra, insieme ai vari ricambi, alle gomme..tutto insieme. HO chiamato il gasaro, riapre il 23..Lui mi ha detto che probabilmente è solo da regolare perchè gli iniettori erano OK ad aprile che c'andai..MAh.