Identificazione codice ricambio sonda lambda

Eh, bella cifra, insieme ai vari ricambi, alle gomme..tutto insieme. HO chiamato il gasaro, riapre il 23..Lui mi ha detto che probabilmente è solo da regolare perchè gli iniettori erano OK ad aprile che c'andai..MAh.


togli quell'impianto a gas...
 
L'ho presa a gpl proprio perchè non posso permettermi di spendere 20 euro x fare 5 metri.. Si, ora sto spendendo per queste cose,però gomme/sonde varie le avrei cambiate a prescindere dal gpl. Al contempo conosco tanta gente con auto degli anni 2000, a gas, zero problemi o comunque ordinari.
 
L'ho presa a gpl proprio perchè non posso permettermi di spendere 20 euro x fare 5 metri.. Si, ora sto spendendo per queste cose,però gomme/sonde varie le avrei cambiate a prescindere dal gpl. Al contempo conosco tanta gente con auto degli anni 2000, a gas, zero problemi o comunque ordinari.


ne spendi altrettanti con un impianto che non va..

girano bene solo i BRC sui Twin Spark
 
  • Like
Reactions: Melo81
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento
Sono stato dal gasaro per sistemare borbottii e avaria che si accede solo a gpl, e dopo un test su strada con diagnosi collegata alla centralina gas e a quella dell'auto,mi ha detto di aver riscontrato i vecchi errori "perdita di colpi cilindro 1-3". LUi suppone qualcosa di elettrico, gliela dovrò lasciare domani e mi farà sapere, vuole provare a spostare candele e bobine e vedere seil problema si sposta o resta a quei cilindri. In quest'ultima ipotesi penso che non spenderò 1000 euro per aprire la testata o quello che è .