Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Non saprei io ho i phone 6 [emoji4][emoji4][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Chiara 7 anni entra nella camera dei suoi genitori e vede la mamma che sta sopra al papà e gli dice:
Mamma mamma cosa ci fai nuda sopra a papà?
E la mamma gli risponde: niente piccola mia salto per sgonfiargli la pancia .
E la bambina risponde:
Ma mamma e tutta fatica inutile. Tanto la zia ogni mattina si inginocchia e la rigonfia.
 
Una bionda va in un negozio di elettrodomestici, vede un affare e dice al commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." Il commesso risponde:"Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Questa corre a casa e si tinge i capelli, torna al negozio e dice: "Vorrei acquistare questo televisore." E la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Allora pensa:"Cavolo, mi ha riconosciuto". Quindi decide per un travestimento completo: si taglia i capelli e li tinge in maniera diversa, cambia abbigliamento e accessori, si mette degli occhiali da sole piu' grandi, quindi aspetta un paio di giorni e si ripresenta dal commesso: "Vorrei acquistare questo televisore." E la risposta e': "Mi dispiace, ma noi non vendiamo alle bionde". Frustrata chide: "Come ha fatto a capire che sono una bionda?". E il commesso risponde:"Perche' questo e' un forno a microonde".
 
Una ragazza telefona al ginecologo dove era stata il giorno prima per una visita e gli dice:
"Dottore mi scusi ma che per caso ieri ho lasciato li le mie mutandine?"
Il dottore "No qui non le ha lasciate"
È la ragazza risponde" ok grazie, allora telefono al dentista"
 
1493044727116.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto