Liguria Il ritrovo degli Alfisti Liguri

suder80

Nuovo Alfista
31 Maggio 2011
13
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM2 140 CV
Da quanto mi pare di aver capito non esiste un club alfa in liguria. Non vorrei schiacciare i piedi a nessuno ma lancio il sasso. Venerdì 1 luglio alla sera aperitivo in piazza de ferrari a genova. Inizierei con qualcosa di semplice MITO E GIULIETTA
 
Da quanto mi pare di aver capito non esiste un club alfa in liguria. Non vorrei schiacciare i piedi a nessuno ma lancio il sasso. Venerdì 1 luglio alla sera aperitivo in piazza de ferrari a genova. Inizierei con qualcosa di semplice MITO E GIULIETTA
Dal Trentino fino in Liguria per organizzare? Gli incontri anche non ufficiali devono lasciare la possibilità di partecipare a tutti i modelli Alfa Romeo, dato che Club Alfa Italia è aperto a tutti i modelli.
 
Buon giorno, io lavoro a bolzano ma siccome sono originario di genova ogni fine settimana vengo giu.
Avrei lanciato questa pietra provocatoria perchè, girando nel forum, mi è parso di capire che a genova non c'è nessun club organizzato.
Lo avevo ristretto a mito e giulietta perchè alla fine si trattava solo di prendere un aperitivo in compagnia.

Comunque se possibile l'inivto è ancora aperto.

P.S.
è possibile cambiare il titolo del post
 
Ultima modifica da un moderatore:
Infatti non esiste un club regionale ufficiale in Liguria, per cui potete incontrarvi ed organizzarvi tranquillamente, ma che l'invito sia esteso ad ogni modello di Alfa Romeo; per le Mi.To c'è già Mi.To Club.
Quale titolo vorresti mettere?
Ti invito anche a frequentare la tua sezione regionale che è ufficiale ed organizzanumerosi raduni;-)
 
ciao suder80
io sarei ben lieto di partecipare con la mia puffetta, però cambierei "locazione" visto che piazza de ferrari non è facilmente raggiungibile in auto....
 
Ciao suder80, accetta il consiglio di Arcadia e pure quello di deffu147, chi è passato da Piazza de Ferrari a Genova sa che è congestionata dal traffico, quindi è preferibile se trovassi un parcheggio abbastanza grande, ovviamente non puoi prevedere la quantità di Alfa partecipanti, meglio se fosse gratuito. Potresti informarti a farti riservare dei posti auto, ovviamente contattando i vigili urbani.
A presto, non è detto che potrei essere dei vostri
 
suder80, partendo dal fatto che hai avuto un'ottima idea e son disponbile a darti una mano perché anche a me farebbe piacere che noi liguri ci conoscessimo e facessimo qualcosa di carino. io proporrei come luogo di ritrovo o piazza della vittoria (visto che è già stata in passato luogo di raduni) o piazzale kennedy (anche se per un aperitivo non sia proprio il luogo più adatto)...
 
Ciao ragazzi, anche io ci sto per qualsiasi cosa.... e preferirei anche io piazza della vittoria!!! dai ragazzi è arrivata l'ora di far vedere che anche la liguria è presente!!!!!
 
Iniziate a fare una lista con i vostri nickname, la location, gli orai per i lritrovo ed eventualmente il locale;-) In bocca al lupo per il vostro incontro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dai ragazzi visto che stiamo crescendo decidiamo un punto di ritrovo ben preciso così da li possiamo scegliere nel caso un locale e soprattutto possiamo finalmente consocerci..