Il Romeo

Ce n'è uno di proprietà di un ambulante che frequenta il mercato di Faenza. Funzionante in discrete condizioni..
 
Bellissime le foto Audace! Hanno fatto anche il restyling :D...

Prima o poi devo provarlo... eheh... Chissà come va...
 
Ragazzi .. Audace è una vera enciclopedia .. grandissimo... stavo vedendo le foto del furgoncino nero .. e mi stava piacendo un tot, ho pensato, mamma mia com'è aggressivo .. poi ho visto e letto che si trattava di un carro funebre e ..... ho cambiato idea :D
 
Ce n'è uno di proprietà di un ambulante che frequenta il mercato di Faenza. Funzionante in discrete condizioni..

Anche la versione "gelataio" di cui parla Audace ha "lavorato" fino a poco tempo fa ed adesso si gode il meritato riposo a casa di veri appassionati di Alfa Romeo.
 
Anche la versione "gelataio" di cui parla Audace ha "lavorato" fino a poco tempo fa ed adesso si gode il meritato riposo a casa di veri appassionati di Alfa Romeo.

...la versione "gelataio", perfettamente conservata, è in possesso del Club Alfa Blue Team...davvero una chicca! :)
 
...la versione "gelataio", perfettamente conservata, è in possesso del Club Alfa Blue Team...davvero una chicca! :)

"perfettamente conservata" magari è un termine forte, di sicuro è in buone condizioni tenuto conto degli anni di onorato servizio.

Ottimi il furgone assistenza ed il carro funebre!!!

.: muerte :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
"perfettamente conservata" magari è un termine forte, di sicuro è in buone condizioni tenuto conto degli anni di onorato servizio.

Ottimi il furgone assistenza ed il carro funebre!!!

.: muerte :.


Beh, "perfettamente conservato" lo è visto che non è ancora stato sottoposto a restauro...e, di fatto, al momento non ne necessita...ce ne fossero di pezzi così in collezione! :)