Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Ciao a tutti, mi sono accorto solo ora di questo salottino dedicato soltanto a noi fortunati possessori di alfa 145/146..ottima idea gente :).
 
Ragazzi tutto a posto, tutto a posto... :D

La bimba é quasi pronta x il raduno... in veste da (s)ballo... :lol2:

Sto portandomi avanti giorno dopo giorno con i lavorettic he ancora erano da fare...

E.... - 5 al botto... :)

Accendete i motori!!! :cool:
 
Bene bene,Gremlin,finiti i lavori ci fai sentire il sound della belva? :grinser026:
 
volevo avvisare a tutti che ormai la mia 145 è uscita da una settimana dal meccanico...che dire...è un a figata hahahahhahahaha

1.8\1.4 bella accoppiata :D
 
volevo avvisare a tutti che ormai la mia 145 è uscita da una settimana dal meccanico...che dire...è un a figata hahahahhahahaha

1.8\1.4 bella accoppiata :D

Ehh te credo... Dev´essere ben poco domabile tra l´altro, l´accelerata in 1a 2a... :eek:

ma hai fatto qualcosa di particolare gremlin??

Niente di particolare, filtro nuovo, verniciato il portatarga in cromo, stemma con scudo anteriore nuovo, e lucidatura completa con polish... :)

Bene bene,Gremlin,finiti i lavori ci fai sentire il sound della belva? :grinser026:

Si, appena finito il raduno, la porto a fare un giretto, per scaldarla bene, e poi faccio di nuovo un bel video di sound Supersprint @ 1.4TS...

Prima di mettere il filtro sportivo, l´avevo giá fatto tra l´altro, ed é su Youtube...
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MgJbTd4PJc8[/YOUTUBE]

A presto il nuovo video... :)

:decoccio::decoccio:
 
Però! gran Sound! :)
 
Ehh te credo... Dev´essere ben poco domabile tra l´altro, l´accelerata in 1a 2a... :eek:



Niente di particolare, filtro nuovo, verniciato il portatarga in cromo, stemma con scudo anteriore nuovo, e lucidatura completa con polish... :)



Si, appena finito il raduno, la porto a fare un giretto, per scaldarla bene, e poi faccio di nuovo un bel video di sound Supersprint @ 1.4TS...

Prima di mettere il filtro sportivo, l´avevo giá fatto tra l´altro, ed é su Youtube...
[YOUTUBE]MgJbTd4PJc8[/YOUTUBE]

A presto il nuovo video... :)

:decoccio::decoccio:


Meno male che esiste il limitatore elettronico.....:WC:
 
già!!!:D

comunqe ragazzi volevo chiedere pure qui...non so se qualcuno di voi li conosce o meno...che ne pensate degli scarichi sportivi della imasaf? sono gli imasaf HP (high performance)...

più che altro il prezzo è davvero molto allettante e non so se comunque come prodotto è valido o no....non lo conosco...qualcuno di voi li conosce o conosci che li monta per chiedergli info?

Imasaf marmitte, marmitte sportive, marmitte per auto d'epoca, catalizzatori, pompe acqua, pompe alimentazione e batterie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meno male che esiste il limitatore elettronico.....:WC:

Beh, senza, avremmo sbiellato giá da un pezzo tutti e quanti, guidatori di buoni vecchi TwinSpark... A parte quelli che li tengono ingolfati sotto i 5000 giri... :rolleyes:

già!!!:D

comunqe ragazzi volevo chiedere pure qui...non so se qualcuno di voi li conosce o meno...che ne pensate degli scarichi sportivi della imasaf? sono gli (...)
http://www.imasaf.it/pagine/prodotti/marmitte_hp.htm

Leo, mai sentiti, provo a sentire un po in giro dai ragazzi del tuning club, poi se sento qualcosa ti faccio sapere! ;)