Il salottino dei 145/6-isti : Riservato ai soli numeri uno! :D

Ciao Melo,tutto bene? la tua Rossa?
 
Ottimamente direi...ma come si dice...potrebbe andare meglio....la rossa va che è un piacere!!!!!:)

Spero che siano problemi di poco,io ho avuto un pò di casini col lavoro,però per ora,sottolineo per ora sono a posto,verso luglio-agosto vedo se finalmente potrò mettermi il cuore in pace almeno dal punto di vista lavorativo.

Ho un sacco di amici e conoscenti che han perso o stanno perdendo il lavoro,nonostante Brescia sia una zona ricca la crisi ha fatto malissimo anche qua.
La crisi di Tangentopoli del '92 è una burla al confronto...te lo dico io che ho vissuto lavorativamente anche quella...
 
Spero che siano problemi di poco,io ho avuto un pò di casini col lavoro,però per ora,sottolineo per ora sono a posto,verso luglio-agosto vedo se finalmente potrò mettermi il cuore in pace almeno dal punto di vista lavorativo.

Ho un sacco di amici e conoscenti che han perso o stanno perdendo il lavoro,nonostante Brescia sia una zona ricca la crisi ha fatto malissimo anche qua.
La crisi di Tangentopoli del '92 è una burla al confronto...te lo dico io che ho vissuto lavorativamente anche quella...

Caro Alberto se posso rispondere alla tua ultima frase, ti dico che la vera tragedia è stata tangentopoli, per il futuro dell'Italia......e lo possiamo dimostrare con i fatti........Era moooolto meglio primaaaa......

Mi fa piacere che ti sistemerai col lavoro..... :)
 
Sì,a livello lavorativo "mangiavano tutti" ma a che prezzo?

Raddoppio del debito pubblico,gestione "allegra" ed ora investimenti al lumicino perchè bisogna stare nei parametri di Maastricht,pena il ritorno alla Lira con svalutazioni ogni tre per due come avveniva tempo fà.

Oddio,l'Euro ha raddoppiato i prezzi grazie a chi dovrebbe controllare e non lo fà però per la prima volta da forse setttant'anni abbiamo una moneta forte che ci consente di andare in America con un potere d'acquisto superiore!

Chissà se anche Marchionne l'ha pensata così...acquistare ora in America per pagare poco... :lol2:

A presto Melo! :decoccio:
 
Lo avevo già visto su youtube tempo fa...molto bello comunque hai fatto bene a postarlo!!!!!
 
Ragazzi , sorry , non l'avevo proprio vista questa discussione

145 1.4 Junior del '98 con 70k km

Al vostro servizio ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto