il tubo non esiste

cristian.pet.

Alfista principiante
24 Gennaio 2010
264
4
19
49
Lu
Regione
Toscana
Alfa
147 GTA
Motore
3200
come al solito ci risiamo, i tubi dell olio motore che vanno dal radiatore olio al supporo filtro olio non esistono piu o meglio sono fuori produzione ,una 147 gta del 2003 vettura che e uscita di produzone nel 2005 quindi 6 anni fa il ricambio non si trova ,anzi non esiste .....io non o parole ,comunque io non aspetto sicuramente fiat e il problema lo risolvo, pero un cliente normale che va in concessionaria come fa ............gli venderanno una giulietta .....ma ciaciao
 

Allegati

  • IMG_0304.jpg
    IMG_0304.jpg
    95.4 KB · Visualizzazioni: 197
  • IMG_0306.jpg
    IMG_0306.jpg
    160.5 KB · Visualizzazioni: 162
  • IMG_0302.jpg
    IMG_0302.jpg
    106.8 KB · Visualizzazioni: 158
Mi unisco all'affermazione di Cristian sopra.
che fiducia si deve avere nella Prima marca italiana che dovrebbe avere "a cuore" i giovani che comprano ITALIANO (ALFA 147)?
e se era un cliente "non appassionato" come un iscritto al ClubAlfa allora in concessionaria gli avrebbero proposto un'altra auto (es.Giuletta)?

sembrerebbe allora che alla grande madre Fiat interessino sempre meno gli appassionati .....
 
Quelli della 166 vanno bene? Perhe ione ho recuperati due e se van bene li tengo per scorta...
 
domandone da 100 milaeuro ,non so se vanno bene ma domani vado dal mio amico magazziniere e mi informo subito ,comunque il problema si risolve perche sono andato dove fanno i tubi idraulici per le escavatrici e li ti fanno quello che vuoi ,io o avuto fortuna perche e bastato saldarlo e il tubo e tornato come nuovo im piu mi anno fatto anche la prova di tenuta pressione a circa 20 atmosfere quindi sono super tranquillo..... per la spesa di 30 euro contro 150 euro del tubo nuovo che comunque se esisteva io avrei canbiato ,grazie fiat che mi ai fatto risparmiare,iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.ma va fa in c..........................................e domenica gassssssssssssssssssssssss ...ciaciao
 
Quelli della 166 vanno bene? Perhe ione ho recuperati due e se van bene li tengo per scorta...

mi sono informato sui tubi che ai ,il magazziniere mi a detto che i tubi sono diversi dalla 166 alla 147 ma lui vede solo il numero del particolare ,quindi basta che cambi una cazzata che a ricambi lo danno diverso comunque ti faccio 2 foto ai tubi e se non ti dispiace li paragoni per vedere se sono completamente diversi ,e comunque nel dubbio non tirarli via perche si possono saldare o comunque modificare in caso di emergenza,ciao ci sentiamo in settimana nuova ciaciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questi su fissano con un radiatorino anteriore mi sa.... Li tengo così poi controllo.