Illuminazione leva cambio at8 (Automatico)

...non ho capito che ci fai qui....
Sono qua perché ho una Giulia per adesso. Ed al contrario della grande maggioranza degli utenti del forum se bisogna dire che una cosa non va...lo dico senza girarci attorno e non solo perché Alfa è bella e buona dico che va tutto bene. Ripeto per il momento Alfa con Giulia ha solo adeguato i prezzi al segmento Premium ma non la qualità generale.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
..vai in officina se hai un problema, vero. Non vai dal medico ogni volta che hai mal di testa
FCW non funzionante piu volte è stato.scritto...quindi si va in officina non si guarda il meteo o le stelle o la congiunzione astrale se pesci in saturno magari funziona...ma dai...
 
FCW non funzionante piu volte è stato.scritto...quindi si va in officina non si guarda il meteo o le stelle o la congiunzione astrale se pesci in saturno magari funziona...ma dai...

Se capita più volte la fai controllare, se ti lamenti per professione no
 
  • Like
Reactions: Achille78
Se capita più volte la fai controllare, se ti lamenti per professione no
Vabbe ciao vedo che sai argomentare e discutere. Tranquilli Alfa è bella e non ha difetti (chiudetelo sto forum.tanto non è accettata la dialettica) e la maggior parte delle persone manco legge le risposte che gli si danno.
 
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Vabbe ciao vedo che sai argomentare e discutere. Tranquilli Alfa è bella e non ha difetti (chiudetelo sto forum.tanto non è accettata la dialettica) e la maggior parte delle persone manco legge le risposte che gli si danno.

Tranquillo, ricapitoliamo. Dico che il forum è di confronto per la risoluzione di problemi, perché a volte non è necessario andare sparati in officina. Ho pure detto che sul fronte qualità ci sono problemi che, spesso si tratta di noie, ci stanno su modello e piattaforma nuova. Pacifico che su un brand che ha pretese premium, visto pure il prezzo, non sono accettabili noie e problemi, anche se pure altri ne hanno, spesso pure ben più seri. Ho anche detto che Alfa non ha una storia premium alle spalle, ma ha una storia meccanica superiore alle altre. Ho chiuso dicendo che se hai scelto Alfa non l'hai scelta perché è un brand premium (anche se il gap un po' è stato ridotto) ma perché Alfa è emozione alla guida, spesso sconosciute alle altre, BMW a parte. Ma avendo guidato sicuramente tante tedesche lo saprai
 
Vabbe ciao vedo che sai argomentare e discutere. Tranquilli Alfa è bella e non ha difetti (chiudetelo sto forum.tanto non è accettata la dialettica) e la maggior parte delle persone manco legge le risposte che gli si danno.
rispondo adesso dopo aver respirato a fondo e aver passato ore a pensare cosa non scrivere per non essere irrispettoso, ogni uno ha la sua opinione ed i suoi gusti, su un forum ogni uno scrive ciò che vuole, ed educazione impone di non mancare di rispetto a nessuno. Detto ciò dalla prima impressione nella lettura dei tuoi post, se ti da tanto fastidio quello che gli alfisti scrivono in queso forum perché chiuderlo? non è meglio che te ne vai tu? se su un canale tv fanno un programma che non ti piace non giri canale?
E ad onor di cronaca tornando sul mio di post (nel quale non mi sembra di aver scritto che guardo previsione meteo o stelle) nel quale ho affermato che con il cristallo sporco (semplicemente) la telecamera che (ho letto su qualche recensione) collabora col radar per FCW passa dei parametri errati disattivando il servizio, L'allarme si azzera solo riaccendendo la macchina dopo aver pulito il cristallo. potrei soffermarmi a spiegare altri particolari ma a questo punto non ha senso
 
rispondo adesso dopo aver respirato a fondo e aver passato ore a pensare cosa non scrivere per non essere irrispettoso, ogni uno ha la sua opinione ed i suoi gusti, su un forum ogni uno scrive ciò che vuole, ed educazione impone di non mancare di rispetto a nessuno. Detto ciò dalla prima impressione nella lettura dei tuoi post, se ti da tanto fastidio quello che gli alfisti scrivono in queso forum perché chiuderlo? non è meglio che te ne vai tu? se su un canale tv fanno un programma che non ti piace non giri canale?
E ad onor di cronaca tornando sul mio di post (nel quale non mi sembra di aver scritto che guardo previsione meteo o stelle) nel quale ho affermato che con il cristallo sporco (semplicemente) la telecamera che (ho letto su qualche recensione) collabora col radar per FCW passa dei parametri errati disattivando il servizio, L'allarme si azzera solo riaccendendo la macchina dopo aver pulito il cristallo. potrei soffermarmi a spiegare altri particolari ma a questo punto non ha senso

Era un modo di dire che guardi le stelle ovviamente...É l' utente é quello disagiato per un problema dell'auto. Ti sembra normale che pulisci il cristallo per farlo tornare a funzionare? Ho avuto circa 8 auto con FCW e su tutte ha funzionato senza questi accorgimenti. Anche in Germania a -12. Anche con il fango su auto. Per questo ti ripeto che in questi casi si va in officina senza se e senza ma poi se ti va bene così contento te contenti tutti ma a questo punto torniamo a bomba...Se dobbiamo sempre dire che tutto bello tutto figo grande Alfa grande macchina...Che senso ha confrontarsi? Tanto si riduce tutto ad un "si ma goditela peccati di gioventù é una gran macchina..." Magari lo diventerà per adesso di grande ha solo il prezzo. Poi ripeto non volevo dire che sei Paolo Fox e non volevo offenderti semmai invogliarti ad andare in officina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Chiusoloanto
Era un modo di dire che guardi le stelle ovviamente utente é quello disagiato per un problema dell'auto. Ti sembra normale che pulisci il cristallo per farlo tornare a funzionare? Ho avuto circa 8 auto con FCW e su tutte ha funzionato senza questi accorgimenti. Anche in Germania a -12. Per questo ti ripeto che in questi casi si va in officina senza se e senza ma poi se ti va bene così contento te contenti tutti ma a questo punto torniamo a bomba...Se dobbiamo sempre dire che tutto bello tutto figo grande Alfa grande macchina...Che senso ha confrontarsi? Tanto si riduce tutto ad un "si ma goditela peccati di gioventù é una gran macchina..." Magari lo diventerà per adesso di grande ha solo il prezzo. Poi ripeto non volevo dire che sei Paolo Fox e non volevo offenderti semmai invogliarti ad andare in officina.

Beh è quello abbiamo detto! Nessuno pretende di dire grande e impeccabile, anzi. Ma da un progetto recente che è pure completamente nuovo le noie le teniamo in conto. Essendo nuova in tutto chi ha piacere di farsi smontare la macchina? Perciò cerchiamo di condividere esperienze per capire se è davvero il caso di farsi smontare la macchina per un problema, spesso di elettronica, che magari potrebbe essere risolto solo con aggiornamento del software. Senza dimenticare che la componentistica non è Alfa ma dei fornitori alcuni dei quali la forniscono a BMW. Infine non dimenticate che le nostre indicazioni sono utili ai meccanici e alla casa per risolverli in modo rapido. Inutile far a gara a chi la fa più lontano... o no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto