Illuminazione leva cambio at8 (Automatico)

Questa mattina sono stato in concessionaria perché dovevano fare un aggiornamento riguardante la leva cambio, non so cosa fosse esattamente, il cambio automatico ha funzionato sempre benissimo. Una sola volta, a novembre, come avevo scritto nella prima pagina del topic, non si era illuminata la leva, quindi non si riusciva a vedere in che posizione fosse il cambio. La cosa si era risolta con spegnimento/riaccensione dell'auto. Il numero dell'aggiornamento è 6092, non so se è stato fatto anche a qualcun altro.
 
Sicuro che il numero sia giusto?? perchè ne esiste uno per la giulietta.... Campagna 6029 - Aggiornamento centralina Euro 6 Motori MJTD
Si esodar, il numero è giusto :)
20170322_125843.jpg
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Beh è quello abbiamo detto! Nessuno pretende di dire grande e impeccabile, anzi. Ma da un progetto recente che è pure completamente nuovo le noie le teniamo in conto. Essendo nuova in tutto chi ha piacere di farsi smontare la macchina? Perciò cerchiamo di condividere esperienze per capire se è davvero il caso di farsi smontare la macchina per un problema, spesso di elettronica, che magari potrebbe essere risolto solo con aggiornamento del software. Senza dimenticare che la componentistica non è Alfa ma dei fornitori alcuni dei quali la forniscono a BMW. Infine non dimenticate che le nostre indicazioni sono utili ai meccanici e alla casa per risolverli in modo rapido. Inutile far a gara a chi la fa più lontano... o no?
Se ti riferisci alla parte elettronica, BMW viene fornita per buona parte da Magneti Marelli, quindi FCA.
 
Ti hanno contattato loro per l'aggiornamento?
No, ho chiesto io, ero passato in concessionaria per prenotare il tagliando alla macchina di mia moglie.
 
Sono qua perché ho una Giulia per adesso. Ed al contrario della grande maggioranza degli utenti del forum se bisogna dire che una cosa non va...lo dico senza girarci attorno e non solo perché Alfa è bella e buona dico che va tutto bene. Ripeto per il momento Alfa con Giulia ha solo adeguato i prezzi al segmento Premium ma non la qualità generale.
condivido
 
Vabbe ciao vedo che sai argomentare e discutere. Tranquilli Alfa è bella e non ha difetti (chiudetelo sto forum.tanto non è accettata la dialettica) e la maggior parte delle persone manco legge le risposte che gli si danno.
stessissima sensazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Penso che nessuno sia trattenuto con la forza, se il forum non piace arrivederci e grazie.
O sbaglio?