Illuminazione leva cambio at8 (Automatico)

...ma poi riprendere messaggi vecchi di mesi per ribadire una posizione già ampiamente evidenziata, ha il sapore di troll
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
...ma poi riprendere messaggi vecchi di mesi per ribadire una posizione già ampiamente evidenziata, ha il sapore di troll
Vedo che evidentemente il nostro amico ha avuto solo uno stop temporaneo, credevo fosse stato bannato. Ora avrà fatto più di 185 km, potrà darci qualche impressione in più..
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Avevi per caso anche tu il problema dell' adattamento monitor da giorno a note?
Non so Gundun, io ce l'ho settato su giorno, non lo uso con l'adattamento automatico. Non so se c'entra qualcosa, ho notato solo che, dopo l'aggiornamento leva cambio, il navigatore sembra meno pronto, per alcuni secondi la schermata appare senza colori, poi compare il verde, ma per 3-400 mt è come se non agganciasse il satellite, si legge solo strada senza nome, la freccia che indica la strada vaga un po' nel verde, poi pian piano trova la strada....o_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devo segnalare che dopo 9 giorni e 800Km dal ritiro della mia giulia super 150cv AT8 è commparsa la prima "rogna": le scritte luminose all'interno del pomello levacambio non si sono accese, a nulla è servito spegnere e riaccendere l'auto. Solo dopo spegnimento e apertura/chiusura porta autista alla riaccensione ha ricominciato a funzionare normalmente.

Ciao, benvenuto. Perché ripeti il post scritto da un’altro utente?