Imperfezioni di montaggio

20160928_183445-jpg.130803.jpg
20160928_183445-jpg.130803.jpg


è proprio il caso di dire... A Tavoletta!!!
qui si che viene bene il punta-tacco!

da quanto tempo non vedevo un pedale ops volevo dire una tavoletta così!

forse mai!?
 
  • Like
Reactions: VURT e Pietro79
  • Like
Reactions: kormrider
Visualizza allegato 130873 Visualizza allegato 130873


è proprio il caso di dire... A Tavoletta!!!
qui si che viene bene il punta-tacco!

da quanto tempo non vedevo un pedale ops volevo dire una tavoletta così!

forse mai!?
Giustissima osservazione, è tutto ben allineato e predisposto per una guida sportiva, così come la distanza dalla leva del cambio e l'inclinazione dello sterzo che fa assumere una posizione naturale alla guida.
Comunque anche con la pedaliera della 156 riuscivo a fare il punta e tacco, con la 159 invece avevano un po' sbagliato le distanze
 
  • Like
Reactions: kormrider
Posso confermare che le auto date in test drive sono di pre-serie tutte.
Questa sera, finalmente , avrò la mia Giulia e valuterò
 
Vorrei dire la mia.
Ho ritirato l'auto venerdi sera ed oggi me la sono gustata in tutti i suoi più piccoli dettagli,
devo dire che, rispetto alla giulietta che presi nel 2010 appena uscita con molte imperfezioni platealmente visibili tipo la cornice sui vetri, sulla Giulia non ho riscontrato nulla di cui debba pentirmi di averla acquistata anzi oggi sono rimasto molto favorevolmente colpito dal fatto, che rispetto alle auto avute in prova test drive, la mia e molto più fluida nella guida con risposte immediate sempre in N e D sarà merito dell'aggio che mi ha fatto attendere la Giulia.
 
20170113_151853.jpg 20170113_151845.jpg
Non voglio aprire altro topic, credo si possa scrivere qui. Stamattina, aprendo la portiera........:eek::eek:

Nel rimontarlo, ho notato che c'è un piccolo gancetto di plastica nella parte superiore ma l'incastro è molto labile, forse converrà mettere un collante..:(
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Wurth, ti assicuro che non ha preso nessun urto, la macchina la guido solo io. Come avrai letto in altri post, pur segnalando qualche problema, non sono un catastrofista. Tu non volermene, però sei sempre molto indulgente.
 
  • Like
Reactions: Achille78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rimontalo seguendo il verso giusto, che mi pare intuitivo e fai delle prove di chiusura anche un po' brute.....vedi se tiene e facci sapere