IMPIAMTO RADIO BASE

Francescknaya

Alfista principiante
26 Dicembre 2016
47
38
19
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Altre Auto
Yaris
Avevo creato la discussione nella sezione "GENERALE" ma credo sia questo il settore più idoneo.
Chiedo a tutti se sapete se si può installare la retrocamera sullo stereo Base della Giulia 150 cv?
Non ho il NAV. Ho preso proprio la base... e sono dispiaciutissimo di questa scelta
 
Ah dimenticavo.... moderatori non picchiatemi
 
Se il cablaggio è già presente, credo che si possa fare!
 
Se il cablaggio è già presente, credo che si possa fare!
Sto cercando di scoprire questo. A dirla tutta però il cablaggio non mi preoccupa neppure tanto. Ciò che mi preoccupa è la predisposizione della console. I cavi li posso pure rimediare ma se la console non è predisposta è impossibile
 
A me dissero fosse impossibile ma penso che sia per spingermi a prendere il pacchetto al tempo dell'ordine. Sono interessato anche io perché non sarebbe male ma più che di quella il vorrei i sensori davanti
 
  • Like
Reactions: Francescknaya
Speriamo che qualcuno
A me dissero fosse impossibile ma penso che sia per spingermi a prendere il pacchetto al tempo dell'ordine. Sono interessato anche io perché non sarebbe male ma più che di quella il vorrei i sensori davanti
Speriamo che qualcuno che ne sa più di noi si faccia vivo e ci risponda... buhahahh
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi qualcuno ha news o si è informato presso Alfa Romeo? Io in ogni caso il 15 ho appuntamento presso la mia officina AR
 
  • Like
Reactions: Geppo159