incidente tornante portiera lato passeggero 145

Ciao, passavo di qua...1500 euro per verniciare una porta e stuccare un po? Beh cambia carrozziere...di solito una riverniciata va sui 200 euro...sopratutto se procuri tu la porta e il parafango anteriore, poi sta a lui montare ma 1500 euro per cosa? Quanto tempo ha messo? mah!

e il resto della fiancata?? considera che il pannello dietro è da cambiare, conciato in quel modo non lo raddrizzi ne ora ne mai....e poi generalmente quando succede un danno del genere si interviene su tutta la macchina altrimenti rimettere a nuovo solo una fiancata ne rimette l'aspetto estetico totale in quanto si noterà alla grande la differenza...


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh se ha cambiato anche il fianco posteriore penso sia giusto come prezzo...io ho detto stuccare perchè non mi pare un incidente da pressione (io intendo cosi nel senso che l auto non ha preso il colpo perpendicolare all auto ma strisciando)...e secondo me ha fatto così, molti carrozzieri ne approffittano ed è difficile trovarli...poi ripeto, la foro è trontale bisognerebbe vederla bene di profilo...