Incontri ravvicinati con l'8C COMPETIZIONE!!!

evo1779

Alfista principiante
7 Maggio 2008
68
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
75
Motore
2.0 T.S.
Salve alfisti, la settimana scorsa dal meccanico di fiducia (alfista fino all'osso pure lui), sentiamo arrivare un rombo di tuono:eek:, andiamo fuori e vediamo un suo amico con una fiammante 8c competizione rosso alfa nuova di zecca! DA PAURA:eek::eek::eek:!!!
Il tipo per l'acquisto dell'8c competizione ha rinuciato ad una ferrari 599 gtb già prenotata!!! Linea eccezzionale, motore superbo, interni da vera alfa romeo di classe! L'ha mette in moto ed accelera fino al limitatore!!! Eravamo in delirio:hail:! Un sound da pauraaa! Quando si aprono gli scarichi, e una roba pazzesca! :smiley_001:!!! Trema pure l'asfalto! Sono rimasto estasiato, allibito, emozionato:eclipsee_Victoria:! Peccato che ne abbiano prodotte solo 500, forse a maranello e dintorni dava fastidio avere una supercar marchiata alfa romeo che faceva concorrenza ai loro bolidi, qualcuno ha detto:mecry:! Se ne avete sentita una da vicino o magari provata potrete confermare le mie impressioni!!! FORZA ALFA ROMEO!!!
 
ma non è la sezione giusta...qui devi mettere la tua auto, nel caso in cui avessi una 8c!!!cmq immagino lo tuo stupore!!!
 
ma non è la sezione giusta...qui devi mettere la tua auto, nel caso in cui avessi una 8c!!!cmq immagino lo tuo stupore!!!

Sarà rimasto talmente shockato da non capire più la sezione....Lo capisco.:lol2:
 
Shock terribile!!! E ho sbagliato sezione! Perdonatemi, l'8c mi ha shockkato!
 
Capisco lo shock :lol2: :lol2: :lol2: , io speravo che qualcuno avesse postato la propria :rolleyes: ... So che qui su CLUBALFA qualcuno ce l'ha... Faccela vedere per pietà :grinser005: :grinser005: :grinser005:... te lo chiedo come se tu fossi la Bellucci!! :D
 
Ho visto il video...................... :BoccaAperta: E la 8C.............. OH...MIO...DIO!!! Avevo ragione!E' come la :D della Bellucci... :lol2: :lol2: :lol2:
 
quanto vorrei vederla un giorno.... e sentirla! (anke la Bellucci...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io qualke mese fà ho sentito una makkina li per li ho pensato ki è sto tamarro?
poi l'ho vista mi è sembrato di vedere un fantasma era lei nera a cesenatico ..........in quel momento non c'era nessuno intorno a me da poter raccontare il fatto ......comunque mi è bastato vederla passare per rimanere scioccatooooooooooooo