Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Hai Fatto benissimo ad evidenziarlo,il forum (per il mio modestissimo parere) serve per condividere in modo costruttivo le "sfighe" e le soluzioni ai problemi.Avevo notato anche io disallineamenti sui modelli pre produzione che giravano nella zona di modena e maranello,anche gli interni delle primissime non erano assemblati bene,ho aspettato circa 8 mesi per prenderla,d'altronde per l'industria italiana è la prima volta che si produce una vettura Premium e il gap con gli altri marchi non si recupera in un anno o con una sola vettura,ci vuole tempo per migliorare la produzione e individuare i punti critici.
Hai fatto bene ad ordinarla,aspettiamo le foto ;)
Grazie. Non vedo L ora. Ma penso che almeno 40 giorni li devo aspettare
 
Mi auguro che a 8 mesi dalla prima uscita di una Giulia da Cassino, almeno questi semplici problemi di accoppiamento siano risolti
 
Mi auguro che a 8 mesi dalla prima uscita di una Giulia da Cassino, almeno questi semplici problemi di accoppiamento siano risolti

La mia è immatricolata Giugno 2016 e non ha nessun disallineamento di lamiere. L'unica cosa non perfettamente allineata è la parte superiore della cornice cromata della portiera anteriore sinistra.
 
Hai Fatto benissimo ad evidenziarlo,il forum (per il mio modestissimo parere) serve per condividere in modo costruttivo le "sfighe" e le soluzioni ai problemi.Avevo notato anche io disallineamenti sui modelli pre produzione che giravano nella zona di modena e maranello,anche gli interni delle primissime non erano assemblati bene,ho aspettato circa 8 mesi per prenderla,d'altronde per l'industria italiana è la prima volta che si produce una vettura Premium e il gap con gli altri marchi non si recupera in un anno o con una sola vettura,ci vuole tempo per migliorare la produzione e individuare i punti critici.
Hai fatto bene ad ordinarla,aspettiamo le foto ;)
Forse non vi ricordate le piu' recenti Lancia K e Thesis o Alfa 166...non erano premium???
 
Forse non vi ricordate le piu' recenti Lancia K e Thesis o Alfa 166...non erano premium???

Me le ricordo molto bene...si sono portate dietro tutti i difetti di produzione ed elettronici del gruppo...Con la Giulia e Stelvio però sono partiti da 0 e questo io lo noto paragonando la Giulia che Guido ora con la gt che ho avuto Sino al 2012.Hanno fatto dei passi in avanti enormi e sono sicuro che si migliorerà ancora.
 
La Lancia K l'ho avuta e, a parte la "sete" del 5 cilindri, non posso fare appunti a tutto il resto, era un salotto viaggiante, l'ho sostituita con una Audi A6 diesel e non ho percepito significative differenze qualitative. Le altre due non so. Comunque, da Lancia K e AR 166 a oggi, nel gruppo nessuno si è più esercitato in vetture Premium (a parte la povera Thesis) ed è facile perdere la mano ...
 
La Lancia K l'ho avuta e, a parte la "sete" del 5 cilindri, non posso fare appunti a tutto il resto, era un salotto viaggiante, l'ho sostituita con una Audi A6 diesel e non ho percepito significative differenze qualitative. Le altre due non so. Comunque, da Lancia K e AR 166 a oggi, nel gruppo nessuno si è più esercitato in vetture Premium (a parte la povera Thesis) ed è facile perdere la mano ...
Bravo hai colto in pieno cio' che volevo dire..Noi le auto di alta gamma le abbiamo sempre fatte e bene.
Io che ero lancista prima dello sfascio di Marchionne ho avuto solo Lancia come mio padre e fare scuola guida su una Lancia Fulvia ti assicuro che i tedeschi negli anni 50 e 60 se le sognavano delle auto del genere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...anche io mi sono accorto esattamente dello stesso disallineamento anteriore a destra. L'ho portata in assistenza anche per qualche altro piccolo problema che mi hanno risolto(mancata chiusura dei vetri con la chiave).Domani la ritiro, vediamo cosa mi dicono