Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Io l'unico problema che ho notato è il portabagagli leggermente rialzato.
Oggi l'avevo portata dal carrozziere per il problema agli specchietti e quando la porto per sistemare quello mi registra anche quello.

Non temere: motore perfetto, stabilità, quando la guido mi sembra di sognare .stamane mi son fatto sorpassare da una blu montecarlo: il posteriore è imponente, unica nel disegno, non copiata ecc. cordiali saluti alberto
 
  • Like
Reactions: erodoto
Macchina riconsegnatami miracolosamente con allineamento angolo destro anteriore perfettamente allineato! Risolto anche il problema della mancata alzata dei vetri con la chiave ! Bravi Alfa motor village di Palermo!
 
Ieri dopo aver segnalato al customer care che il problema del disallineamento della cornice cromata anteriore destra non era stato risolto in sede di tagliando effettuato il 31/03/17, sono stato subito ricontattato da Alfa (dopo meno di un'ora!) che mi ha indicato l'autocarrozzeria autorizzata a Brindisi a cui è stato segnalato il problema. In questa sede dovrebbero anche ripristinare i due piccoli segni causati dal coperchio del bagagliaio (che mi dicono sia ora stato registrato) sul bordo del paraurti posteriore. Questo significa quasi sicuramente che dovranno riverniciare il paraurti e la cosa mi preoccupa un po'. Fra un po' ci vado per prendere appuntamento, speriamo bene...
 
Vi seguo con attenzione ..... vorrei prendermi una Giulia dopo amara delusione BMW....... li si che ci sono i problemi e se ne strafregano.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Vi seguo con attenzione ..... vorrei prendermi una Giulia dopo amara delusione BMW....... li si che ci sono i problemi e se ne strafregano.
Non ditelo a chiusolosanto però!
 
che tipo di problemi?
mah se è la 2.0 diesel saranno i soliti turbocompressori che si rompono e la catena della distribuzione che salta, guasti che fuori garanzia ti rovinano economicamente... non a caso bmw viene anche derisa in inglese con l' acronimo Broke My Wallet ossia mi rompo il portafoglio :p
 
mah se è la 2.0 diesel saranno i soliti turbocompressori che si rompono e la catena della distribuzione che salta, guasti che fuori garanzia ti rovinano economicamente... non a caso bmw viene anche derisa in inglese con l' acronimo Broke My Wallet ossia mi rompo il portafoglio :p
si immagino.. però sai ad averli raccontati da chi li ha vissuti sulla sua pelle è più concreto del "sentito dire"... anche per poter parlare di episodi concreti con chi denigra alfa e elogia i crucchi
 
  • Like
Reactions: iddi e esodar1981
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mah se è la 2.0 diesel saranno i soliti turbocompressori che si rompono e la catena della distribuzione che salta, guasti che fuori garanzia ti rovinano economicamente... non a caso bmw viene anche derisa in inglese con l' acronimo Broke My Wallet ossia mi rompo il portafoglio :p

Confermo i turbo che si rompono, un mio collega c'è passato due mesi fa, per fortuna sua in garanzia...
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia