indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170Cv

Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

grazie quadrifoglio 72 .:stretta:.
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Se hai dei dubbi e puoi provarle, dopo di dubbi non ne avrai più di sicuro
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Sì dai! vai di 159 ,come già detto è molto più bella ed emozionante,mi padre ha lo stesso motore sulla 156 e non ha mai avuto grossi problemi,inoltre la skoda costa qualcosa in più ed ha il doppio dei km....io non avrei dubbi!
 
  • Like
Reactions: quadrifoglio72
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Ottima scelta, almeno non guiderài un'auto anonima. Inoltre potrai essere un'altra testimone del Made in Italy.
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Ottima scelta, almeno non guiderài un'auto anonima. Inoltre potrai essere un'altra testimone del Made in Italy.

Mi sa che non ha ancora scelto...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Probabilmente ho interpretato male ciò che ha scritto. Speriamo che prenda la 159.
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Probabilmente ho interpretato male ciò che ha scritto. Speriamo che prenda la 159.

Lo spero anche io!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Caro matei
mi puoi spiegare cosa ti piace della Skoda ?
Giusto per capire come la pensi.
Sono forse i 20cv in più ad affascinarti ?
Quelle due auto non si possono paragonare, hanno comportamenti completamente differenti, per cui a prescindere dalle prestazioni e dai consumi, la parte del leone la fa la guidabilità della 159, in altre parole il piacere di guidare.

L'handling della 159 rispetto alla Skoda non ha eguali, la frenata, lo sterzo, sono praticamente invincibili al confronto.

Se poi a te non interessa il piacere che si prova alla guida, allora non ti do nessun consiglio, perché io non prenderei mai un'auto che, pur bella, non mi fa divertire.
 
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

Caro matei
mi puoi spiegare cosa ti piace della Skoda ?
Giusto per capire come la pensi.
Sono forse i 20cv in più ad affascinarti ?
Quelle due auto non si possono paragonare, hanno comportamenti completamente differenti, per cui a prescindere dalle prestazioni e dai consumi, la parte del leone la fa la guidabilità della 159, in altre parole il piacere di guidare.

L'handling della 159 rispetto alla Skoda non ha eguali, la frenata, lo sterzo, sono praticamente invincibili al confronto.

Se poi a te non interessa il piacere che si prova alla guida, allora non ti do nessun consiglio, perché io non prenderei mai un'auto che, pur bella, non mi fa divertire.

D'accordissimo con te Nino! [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: indeciso sull'acquisto di una 159 1.9 Jtd dynamic 150Cv o Skoda octavia 170C

qualora non fosse chiaro, non saranno tollerati ulteriori scazzi ed uscite provocatorie, da adesso in poi si sanzionerà come da regolamento che avete sottoscritto