Indicatore carburante a zero con il pieno

Scollegala e lascia la batteria scollegata una decina di minuti, con la chiave del quadro girata.
Ristacca la chiave e ricollega la batteria.

In queste auto gli indicatori sono movimentati dal Body Computer sulla base dei dati in input dai sensori e non collegati direttamente.
A fare i collegamenti con i cavi non saresti il primo che ha bruciato un Body.
 
Ciao, ho scollegato e ricollegato i cavi della batteria, e controllato che tutto fosse collegato correttamente ma il problema permane purtroppo, oggi faceva un freddo assurdo e ho evitato di controllre tutti i fusibili uno a uno ma appena esce un po di sole lo faccio, altrimenti elettrauto o meccanico, cavolo proprio l' indicatore del carburante è una brutta cosa :)
 
Scollegala e lascia la batteria scollegata una decina di minuti, con la chiave del quadro girata.
Ristacca la chiave e ricollega la batteria.

In queste auto gli indicatori sono movimentati dal Body Computer sulla base dei dati in input dai sensori e non collegati direttamente.
A fare i collegamenti con i cavi non saresti il primo che ha bruciato un Body.

Ecco che spunta l' ansia, questo body computer non controllerà solo l' indicatore del carburante, se fosse bruciato dovrei trovare altri problemi, devo aspettarmi qualche altra sorpresa secondo te ?
 
Ho lasciato scollegata la batteria durante la notte, l' ho appena ricollegata e l' indicatore del carburante è tornato a funzionare, che bello :)
non ho idea a cosa fosse dovuto ma è perfetto cosi, grazie per i consigli e per il supporto siete fantastici!
 
....dubito che si avvela :D
O funziona o non funziona, magari controllare se lo spinotto che collega al galleggiante nel serbatoio è ossidato?
Andrea... uomo di poca fede!

Hai visto che a volte i miracoli accadono.... :lol2:

Purtroppo (o per fortuna) le auto odierne non sono fatte di soli fili a volte hanno anche un'anima... pardon una centralina. :Joker:


:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Succede molto spesso schede e centraline elettronica si resetta togliendo la corrente anche la caldaia di casa bravo Maurizio