Infiltrazione acqua

Simone 33

Alfista principiante
7 Maggio 2008
398
2
19
34
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.3
salve ragazzi,in questi giorni a roma ci sono stati i monsoni,e la mia 33 era in strada(purtroppo: dannaz :)e purtroppo è entrata un pò d'acqua nella parte anteriore (dove sono i pedali),ma nn sono riuscito a capirne la causa!poi stamattina sono andato avedere(dopo l'ennesima raffica di pioggia) e ho notato che c'era dell'acqua che scendeva(a mo di condenza)dal parabrezza anteriore!volevo chiedervi se avevate consigli per ovviare al problema!Grazie :decoccio: Simone 33
 
salve ragazzi,in questi giorni a roma ci sono stati i monsoni,e la mia 33 era in strada(purtroppo: dannaz :)e purtroppo è entrata un pò d'acqua nella parte anteriore (dove sono i pedali),ma nn sono riuscito a capirne la causa!poi stamattina sono andato avedere(dopo l'ennesima raffica di pioggia) e ho notato che c'era dell'acqua che scendeva(a mo di condenza)dal parabrezza anteriore!volevo chiedervi se avevate consigli per ovviare al problema!Grazie :decoccio: Simone 33
controlla lòa guarnizione sterna, magari ti si accyumula dal tetto e ti penetra....
 
ok Grazie domani controllo!spero nn sia nulla di grave!
 
Verifica gli scarichi dell'acqua che sono ai lati della vasca che sta nel vano motore, appena sotto il vetro. Hanno il difetto di intasarsi. Prova ad infilare un fil di ferro nel foro, o una sonda passa cavi da elettricista.
ciao
 
controlla la guarnizione ...nel caso non sia rovinata falla smontare e rimontare col mastice..da una tenuta maggiore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao.Controlla se hai l'antenna esterna sulla cappotta,forse e la guarnizione dell'antenna,lo puoi verificare togliendo il gruppo luce cortesia e orologio :decoccio: