Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

J

Justin Bruno

Utente Cancellato
ciao ragazzi...

ieri mi è venuta in mente una cosa... visto ke devo tirare giù e aprire il cambio per una bella revisionata completa a sincronizzatori e ingranaggi... stavo pensando... cosa potrei fargli di bello? una bella frizione rinforzata? cos'altro? visto ke devo fare la spesa grossa la faccio per bene no?
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Frizione maggiorata e in piu se fossi in te farei ravvicinare la corsa del cambio per avere innesti piu corti e piu veloci.
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Visto che ci sei modifica il rapporto degli ingranaggi, se si può fare! :decoccio:
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Non sono un tecnico, ma ti comsigio di accorciare i rapporti e di rinforzarla.... :)
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

156Fantasy ha detto:
Visto che ci sei modifica il rapporto degli ingranaggi, se si può fare! :decoccio:

io pensavo tipo di mettere una 6° di riposo... sempre se si potesse fare!
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Justin Bruno ha detto:
156Fantasy ha detto:
Visto che ci sei modifica il rapporto degli ingranaggi, se si può fare! :decoccio:

io pensavo tipo di mettere una 6° di riposo... sempre se si potesse fare!

mi sa che per mettere una sesta devi sostituire tutto il cambio,...
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Si! non conviene inserire la sesta ai fini economici, fai prima prendere un cambio al ferro vecchio a 6 marce e revisionarlo, cmq domani mi informo su cosa puoi cambiare e ti farò sapere :decoccio:
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

ok grazie mille aspetto tue notizie...
 
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

Justin Bruno ha detto:
ok grazie mille aspetto tue notizie...

Scusa per il ritardo, allora puoi cambiare corona e pignone, se li trovi più corti avrai una bella ripresa.... :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Info 145 modifiche al cambio cosa posso fare ?

ma corona e pignone non sono sulle moto a marce?? ke io sappia non ho una catena tra cambio e ruote...