Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Alzare e abbassare i finestrini col telecomando

Ciao Ragazzi,
Riapro questa discussione, perchè la vecchia che c'era nel forum non c'è più.

Ho una News:

Sulla 147 ultimo restyling si può tramite software far si che si possano alzare i finestrini anche da telecomando.
Ho contattato un officina autorizzata della zona di Conegliano, il quale ha detto che nella 147 si può e lo ha fatto.
Il blocco dovrebbe chiamarsi, blocco di sicurezza per finestrini, o una cosa del genere.

Lunedi 5 lo devo chiamare per la mia 159, così mi dice se anche sulla mia si può fare.

Spero di avere fatto cosa gradita.

P.S. per gli amministratori del forum,non esiste più la discussione vecchia.


Ciao Simo
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando

ok grazie,
ma non è quella che cercavo io dove ho scritto ancche io molte risposte, quella non esiste più
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando

Purtroppo è andata eliminata quella discussione,se dici possiamo tenere questa come la principale aggiornata.
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Ok Blade.
C'era un iscritto che ci teneva a risolvere questa cosa dei finestrini.

Dammi tempo fino al 6 maggio e poi se non sono riuscito a risolvere nulla eliminiamo anche questa discussione.

Ci stai?

Ciao Simo
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Niente paura,lasciamola aperta sempre a chi ne ha di bisogno,l'ho rinominata così è generica per utte le vetture interessate.
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Ragazzi mi vergogno un pò.....io l'ho scoperto dopo un anno grazie a Principe 147...ero a Modena per una manifestazione di auto e ci siamo incontrati...eravano nella sua nasona e non so come è uscito il discorso e al semaforo rosso prende spegne e gli abbassa...non ci credevo :-D che figura.....peccato che però non si alzino...se non ho capito male sulla serie 0 si alzavano anche...maledetti tagli alla produzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

dopo il 5 vi faccio saprere se si può e come si fa.
ora per una settimana non ci sentiremo perchè non sono in italia. quando torno ci sentiamo.
Ciao Simo
 
Re: vetri anteriori 147

io ragazzi ho una 147 prima serie 1.9 jtd del 2003 5 porte distinctive ma con il telecomando sono riuscito solo ad abbassarli. Per rialzarli devo andare dentro accendere il quadro e farlo in manuale.. anche questo è normale???? :Indiavolato: : dannaz :
La mia e' una 3 porte e anke lei, col telecomando li abbassa solo, se tengo schiacchiato per un "tot" li abassa di un "tot" e cosi se voglio abbassarli ankora "devo tenere schiacchiato ankora per un po', ma non vengono su....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

Ciao razazzi;
scusate quindi se ho capito bene sulla seconda serie non si può fare niente per l'alzata dei vetri con il telecomando? Anche se monto la centralina che qualcuno accennava si trovasse su ebay ?
Bravo POLLICINO sicuramente sarai te a risolvere questo problema........
 
Ultima modifica: