Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Pendiamo dalle tua labbra "COME RISOLVERE?"
 
Re: Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Pendiamo dalle tua labbra "COME RISOLVERE?"

dubito che pollicino ci possa aiutare,la discussione risale al 2008!!!!!!!!!!Avoglia d'aspettare il 5 maggio.........
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

la mia è del 2000 pria serie e vanno su e giù e li fermo quando voglio...basta lasciare il pulsante...cmq nn serve a niente solo d'estate prima di arrivare alla makkina li fai abbassare e nn prendi il cappone di caldo..... xD
 
La funzione risalita non è più disponibile per il mercato Italia per le norme di sicurezza sullo schiacciamento. Solo sulle vetture estere c'è di serie perché da loro quella norma non c'è... Dovrei provare con FES se mi permette di cambiare il dettaglio paese.
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

Ciao, ho un circuito, reperito in rete, composto da due componenti che ha lo scopo di emulare l'antipizzico; in alcuni modelli di auto (GT 147 ecc..) basta questo per riabilitare la funzione di risalita dei cristalli da telecomando...nei casi in cui non funziona così, è necessario modificare alcuni parametri da can...Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di provare, ma appena riesco a riorganizzare il materiale ve lo posto.
 
Sarebbe una bella soluzione, speriamo vada a buon fine!!!
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

Vi linko questa pagina per chi ha tempo e voglia di cimentarsi Multiecuscan - View topic - Closing windows with the remote key AR 147
In pratica il circuito è composto da una resistenza da 1k5 ed un banalissimo diodo 1N4148 in serie. Bisogna realizarne due, di cui uno posto tra i pin 3 e 2 e il secondo tra l' 8 e il 9. Ora, non essendo in possesso dello schema di cablaggio dell'alfa o di autodata e non ho neanche provato a smontare la pulsantiera dei cristalli non saprei dirvi con precisione i ponti da fare. Cmq con il costo di 50 cent rischiamo di risolvere questa pecca!...Se qualcuno ha il tempo di provare prima di me ci faccia sapere...:)
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

Precisazione : i collegamenti sono sul connettore più piccolo tra i due connessi alla pulsantiera dei cristalli lato guidatore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

placeholder.png
placeholder.png

La polarità deve essere verificata con il tester. Dopo aver fatto i collegamenti fare un allineamento proxy.
 
Ultima modifica da un moderatore: