Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto qui

Fatto questo però a abilitata la funzione da mes?
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

a quanto pare su alcuni modelli basta fare un allineamento proxy! se nelle prossime settimane trovo il tempo lo provo!
 
Poi teoricamente tenendo premuto il pulsante di chiusura i finestrini risaliranno giusto?
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

Esatto! dovrebbe riabilitare quella funzione!
 
Ma questa funzione si abilita anche quando si tiene premuto da telecomando il tasto di chiusura? Come avviene se si tiene premuto il tasto d'apertura?
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

In teoria si. Nel mio 147 del 2002 1 pressione corta chiude la macchina la seconda prolungata chiude i finestrini. Sul GT 2007 è disabilitata (Per ora!) spero che la modifica funzioni!
 
Spero tanto che funzioni, scoccia dimenticare i vetri aperti e per chiuderli bisogna ritornare in macchina e girare il quadro!!!!!!!!
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

...soprattutto se piove XD
 
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

notizia flash ho scoperto su google che il fatidico antipizzicamento non è sulla guarnizione ma ben si nella centralina dei motorini, che misura la forza impiegata dal motorino stesso e se essa supera i 100 N, la centralina da l'impulso al motorino di tornare in dietro per liberare l'eventuale ostacolo...;)

spero tutto cio ci possa aiutare a risolvere questo enigma! attendo risposte.......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info 147 Alzare e abbassare i finestrini col telecomando - Postiamo tutto q

a quanto pare su alcuni modelli basta fare un allineamento proxy! se nelle prossime settimane trovo il tempo lo provo!

ho provato sulla mia (versione distinctive del 2003), ho abilitato la funzione da FES ma è andato tutto in mona. scendevano, ma salivano a scatti anche dai pulsanti alzavetro. quindi, ho di nuovo rimesso com' era...
attendo comunque di sapere se funzia con diodi e resistenze!