Info 155 mega pacooooo 155

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fekomatto

Nuovo Alfista
28 Gennaio 2008
28
0
1
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
155
Motore
1.7 ottovalvole
Ciao giovani e non..
oggi mi è arrivato il libretto dellla mia car.. e ho avuto un ictus!!
me l'hanno spacciata come un 1.8 ts e invece è un 1.7 ts...
ladri bastar**..
in somma mi trovo nel cofano un motore 67105 cioè l milleesette senza variatore di fase..
quali lavori posso fare?
è possibile montare il variatore e quali modifiche devo fare?
o mi conviene trapiantare un 2.0 ts 8v alla faccia della p0olice?
Di partenza ho montato un filtro a pannelo K&N, riduttore di press carburante regolabile settato a 3,8 bar e cat a 200 celle in inox..
vi prego!!!!!!
 
dai non è possibile...........................................................................
te l'hanno spacciata x un'altra car??denuncia..venga ancora malfunzionante..ma venduta x un'altra..li è truffa...
 
Piano con i sassi. Vorrei capire bene come hanno fatto a spacciartela per un milleotto. C'è scritto nel contratto di acquisto?
ciao
 
è gia successo..ad un'altro..clio 1.4... spacciata x 1.8.....sempre in zona..gemona..
 
Quoto alla grande Pietro !!

Hai un contratto di acquisto con su scritto Alfa 155 1.8 TS ???

La 1.7 aveva i paraurti tutti in plastica nera e non parzialmente verniciati in tinta con la carrozzeria .

Poi ragazzi un piccolo consiglio ....(io lo faccio sempre quando ispeziono un'auto usata ) controllate sempre libretto di circolazione alla mano : TUTTO !!

In particolare :

N° telaio , tipo e num. motore , misura delle gomme montate e misure riportate sul libretto , revisioni , eventuali collaudi regolari per installazione impianti a gas/metano .

Se il venditore vi ostacola nel fare i controlli sopracitati , lasciate perdere ....c'è qualcosa che non va.

Sicuramente l'inconveniente poteva essere evitato.

Occhi sempre ben aperti ragazzi !!!
 
Quoto alla grande Pietro !!

Hai un contratto di acquisto con su scritto Alfa 155 1.8 TS ???

La 1.7 aveva i paraurti tutti in plastica nera e non parzialmente verniciati in tinta con la carrozzeria .

Poi ragazzi un piccolo consiglio ....(io lo faccio sempre quando ispeziono un'auto usata ) controllate sempre libretto di circolazione alla mano : TUTTO !!

In particolare :

N° telaio , tipo e num. motore , misura delle gomme montate e misure riportate sul libretto , revisioni , eventuali collaudi regolari per installazione impianti a gas/metano .

Se il venditore vi ostacola nel fare i controlli sopracitati , lasciate perdere ....c'è qualcosa che non va.

Sicuramente l'inconveniente poteva essere evitato.

Occhi sempre ben aperti ragazzi !!!

Hai perfettamente ragione io sabato ho comprato una 156 ke questa settimana mi arriverà e ho controllato tutto anzi il venditore mi ha portato tutte le carte libretti vari ecc da controllare
il venditore ce ne avrà messo del suo ma alla fine siamo noi acquirenti ke dobbiamo interessarci!!
 
è gia successo..ad un'altro..clio 1.4... spacciata x 1.8.....sempre in zona..gemona..

Giorgio, siamo tutti grandi!!!
Come si fa a prendere una 1.4 pensando che sia il 1.8??? Qua non stiamo parlando di caramelle. Uno che compra un'auto la paga fior di milioni. Come si fa a farsi abbindolare così??? ci vuole un po' di attenzione. O no???
ciao
 
beh sai fra 1748 e 1773 di cilindrata non cambia granchè.. a me rompe il fatto che non abbia il variatore e che i cv siano una buona manciata in meno..
la macchina è del 1993 e ha i paraurti in tinta con la carrozzeria..
considerando quanto l'ho pagata non mi faccio paranoie ne indtendo avviare discussioni col venditore, vuol dire che avrò qualche lavoro in più da fare per darle un po' di pepe, e per questo conto sull'aiuto del forum..
Non ostante tutto sono felicissimo della car!
che si merita un soft tuning per essere ancora più mia e bella..
 
A questo punto il mega pacco, come dici tu, si ridimensiona di molto.
Se non ci sono altre informazioni direi di chiudere.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao se vuoi una mano io ho una 155 1.8 ts ferma. se ti serve il motore puoi venire a prenderlo. l'unica cosa è che è un po' da sistemare perchè ha la guarnizione della testa bruciata, ma x dirti va ancora in moto...bye
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.