info 2.0 jtdm 136 cv

Ancora con sti post politici fuorvianti!! Il problema è la competenza delle strade!! Se il bollo va alla regione e il 90% delle strade sono statali o comunali mi spieghi che senso ha il ragionamento?!?! Non ce l'ho con te ma non è il luogo per discutere di queste cose, soprattutto senza una conoscenza approfondita del Sistema :) soprattutto perché queste visioni distorte si propagano a macchia d'olio e finiamo tutti per criticare cose che non c'entrano.
 
  • Like
Reactions: Karl1990
a me risulta che il 136 cv sia anche per paesi freddi. tanti componenti meccanici son diversi dal 140es:puleggia cinghia servizi,dischi freno anteriori, tenditore cinghia poli V .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me nell'acquisto di ricambi va posta attenzione e non prendere quelli per il 136 cv se si ricercano quelli per il 140 o 150 diesel. io una volta sbagliai e acquistai dischi per il 136 cv non sapendolo e al montaggio riscontrai un diverso foro per alloggiamento vite di centraggio sul mozzo. nel 136 cv il foro mi risulta passante. indagando poi ho saputo che i dischi ant.per il 136 cv son compatibili con qualche 159 e spider. ..
il motivo di queste scelte meccaniche non lo conosco.