Info consumi twin spark

Ah sì? Mi giunge nuova... :rolleyes:

Non mi dire che esistono raffinerie per promozioni commerciali...

:decoccio:

Ciao M@urizio,
per esperienza personale ti dico che facendo il pieno da un distributore non di marca ti confermo che faccio meno chilometri. Poi sento anche la macchina leggermente meno pronta.
Ti dico questo dopo varie prove con contachilometri/litri.

Ripeto é un parere del tutto personale! :decoccio:
 
sto per prendere una 145 1.6 TS e leggendo quello che scrivete ci sto pensando

Ciao El Goya,
come mai ci stai ripensando?
Stiamo parlando di consumi e, per un motore a benzina sportivo come quello dell'Alfa, mi sembra quasi logica la cosa...

Vedo che hai una 147 diesel per cui sei già in una botte di ferro! :)
Dopotutto anch'io ho una seconda auto diesel....

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C

Ripeto é un parere del tutto personale! :decoccio:
Ci mencherebbe, ognuno ha le proprie esperienze e conoscenze.

Ad esempio poco distante da dove abito io ci sono due distributori gestiti dalle rispettive società di vendita privi di insegne che commercializzano carburanti a prezzi ridotti.
So per certo che (in passato ora non sò con certezza) uno viene rifornito da IP e l'alto da Shell.

Quanto ai consumi, a meno di sofisticazioni, non si discostano da pompa a pompa.
Te lo posso dire con certezza in quanto il consumo di carburante lo testo ad ogni pieno che poi medio a fine anno.

Non ho parlatodi precisione nell'erogato in quanto dalle mie parti è molto difficile fuggire ai controlli degli ispettori metrici e all'Agenzia delle Dogane.::cop::

Non me ne vogliano i "piccoli benzinai" ma per esperienze passate posso dire che è più facile che il gestore di un piccolo distributore "tarocchi" il prodotto piuttosto che lo faccia il gestore di un grosso distributore.
Questo perchè il "grosso" ha dei dipendenti che possono "chiacchierare" e comunque a rubare per sè si fà peccato ma rubare per gli altri si và diritti all'inferno!:lol2:

:decoccio: