Info costo aggiornamento Alfa Brera 2.4 JTDm

Apollo 2

Alfista principiante
21 Febbraio 2010
53
0
6
37
TV
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 225hp
Ciao ragazzi lunedi porto la brera a far sistemare un rumore che viene dal cruscotto e il meccanico dell'officina mi ha detto che 99% avro bisogno di fare un'aggiornamento dell'auto...

Di che aggiornamento parla? centraline ecc.'?

Quanto mi costera piu o meno solo l'aggiornamento escludendo la riparazione del rumore cruscotto?

L'AUTO NON è PIU IN GARANZIA
 
re: Info costo aggiornamento Alfa Brera 2.4 JTDm

Se ti ha parlato di aggiornamento per togliere un rumore scappa a gambe levate...
Probabilmente o c'è stato un richiamo per qualcosa sul tuo numero di telaio e già che vai li te lo sistema o ti deve scaricare qualcosa sulla centralina....
 
re: Info costo aggiornamento Alfa Brera 2.4 JTDm

Se ti ha parlato di aggiornamento per togliere un rumore scappa a gambe levate...
Probabilmente o c'è stato un richiamo per qualcosa sul tuo numero di telaio e già che vai li te lo sistema o ti deve scaricare qualcosa sulla centralina....

No no non c'entra niente il rumore... mi aveva chiesto l'anno della macchina e mi ha detto che probabilmente ci vuole un aggiornamento a prescindere dal rumore...

Non hai idea di cosa possa costare piu o meno?
 
in teoria gli aggiornamenti dovrebbero essere gratuiti...
 
A me avevano aggiornato la centralina gratis dopo pochi mesi perchè era molto scorbutica con il FAP attaccato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le prime My08 sono state richiamate per un aggiornamento della centralina ( non motore ), riguarda lo slittamento dei tagliandi di 5000 km in avanti ( da 30000 a 35000 il primo per esempio )